LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) amici,il tempo sembra essersi stabilizzato,cosi' domani vedro' di lavare la :inocchio) nel fine settimana non ho avuto tempo.
Giovedi' ho mandato una mail alla csc per confermare l'ordine dei pezzi ma non ho avuto ancora la risposta di conferma,se non ci sara' risposta domani telefono ,visto che ci vogliono 20 giorni vorrei fare il lavoro prima che vadano in ferie :nod)

Ti conviene telefonare :OK) anche se,di solito,rispondono in fretta alle mail..
'Sera a tutti..lavato il chiodo,parcheggiata lungo una delle vie principali del paesello,si fermano sempre in tanti a guardare.. :asd)

Ci credo che la guardano(non la 16 eh) ma l'altra :)

Per me inizia fa un po' troppo caldo, per fortuna a lavoro ci hanno installato i condizionatori!

Buona serata

'Sera a tutti..oggi,ho battuto il mio record personale di carica/scarica/corri/telefona/produci...ecc ecc :splat) vediamo domani..
Anche da noi,al piano sup c'è l'aria condizionata,ma a me da fastidio... :asd) comincio a star bene da 30° in poi.. :p

'Sera a tutti..seconda sera,secondo temporale! :splat) Che palle..meno male che ho fatto in tempo ad entrare in garage.. :D
Per sabato,sarebbe meglio a cena,farsi 300km x il dopo cena,mi pare un pò esagerato... :asd)

'Sera a tutti..appena in tempo!!! :jaw) 3 temporale su 3 sere!! :splat) Infilata l'auto in garage,si sta x scatenare una tempesta,meno male che sono uscito dal lavoro dopo solo 10 ore :lol: altrimenti,me lo beccavo in pieno.. :swear)

:ciao) qua caldo infernale sembrava dovesse arrivare un temporale invece solo forte vento e basta.Per il momento poca afa quindi si sopporta bene tranne al lavoro oggi toccati i 36° nel capannone :prison)

Buonasera ragazzi! :D anche qui si schiatta...primo giorno di lavoro dopo la cassa e giustamente caldo torrido! :splat)
Per sabato va bene. Facciamo la solita pizza?O altrimenti avrei un ristorantino economico dove si mangia un sacco e si spende poco (di questi tempi...)...che dite?Fanno carne e pesce...intanto metto giù la lista :

- Lacco
- Tino
- Pier
- Giambo

Direi di farla per le 21 che dite? :)

Ok dai ragazzi vada per il ristorante. Il ristorante è questo : http://www.gomedo.com/ ci troviamo direttamente li per le 20.45 che dite? :) indirizzo : via provinciale adda n°60, GOMBITO (CR) domani sento anche Roby e Rosy se vengono e confermo. :OK) Buona notte ragazzi.Ci si vede sabato! :D