LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) amici ,ordinati i pezzi alla csc ci vogliono una ventina di giorni poi andro' a montarli :X) :X)
Tekno come si dice qua dalle mie parti "dopu gli ani del signur ogni matina l'e' un dulur" (dopo gli anni del signore ogni mattina e' un dolore) :D

giambo72":wyw2hn9d ha detto:
:ciao) oggi dopo il lavoro ho pulito la :inocchio) dentro, dopo il matrimonio di sabato avevo quei 2-3 kg di riso e coriandoli sui tappetini,adesso e' pulita :OK) .
Lacco invece di spolverare la cucciola non dovresti indossare il grembiule e spolverare casa :D :D
Ciao Giambo...naaaaaa per quello ci pensa Barbara, io mi occupo del giardino, lavoretti vari e settimana scorsa ho pure svuotato i tubi della biologica, dato che si erano intasati per via di residui della costruzione della casa... :evil: :evil:
@ Tino : mamma mia che sfiga!!! :( :fluffle) dai, una pizza per sabato ci sta su su su, altrimenti ti facciamo portare un semolino... :lol: :asd) comunque appena Barbara ha il turno della settimana prossima, confermo se si può fare il 4 ok? ;)

Buona notte ragazzi! :ciao)

Buonanotte ragazzi

Stasera ho scoperto che un ragazzo qui del posto ha fatto fare il doblò a Malnate da un certo Nicola, che sia dal tuo parente Tino? :scratch)

Ciao,Diego :OK) Già..sembro un vecchio sdentato.. :asd) deve spezzettare tutto x poterlo mangiare,domani sera toglierò i punti,speriamo sia tutto ok..
@ Pier mio cognato ha la carrozzeria a Castiglione Olona,cmq c'è un carrozziere Nicola anche a Malnate :nod) (sarà il nome più diffuso in quella categoria..) :asd)

Ciao Signori come la va? :) stò aspettando la telefonata dell'azienda...oggi c'è la lista dei buoni o cattivi...ovvero di chi lavora setimana prossima e chi no!Speriamo di lavorare perchè è 2 mesi di fila che sono a casa...cheppalle!!! :( intanto nel mio paese di 9000 anime hanno già chiuso 2 aziende...una di 91 e l'altra di 29 dipendenti, una ha detto che a settembre lascerà a casa 60 persone, una 30 e anche nella nostra azienda i primi di settembre c'è un incontro con i sindacati per decidere degli esuberi e che ammortizzatori sociali adottare...di male in peggio!!!
Tino nella tua azienda non c'è posto? :p

Tieni duro,Diego :asd) ti dirò,nella mia azienda,prima o poi,verrò incriminato di omicidio se va avanti così,non so se ti conviene.. :lol:
@giambo non posso neanche mangiare cose troppo fredde (nè troppo calde) ma solo tiepide.. :sic) :crepap)

Uff.. Non mi arrivano le notifiche per email..
Ora mi metto a tribulare per capire il perchè :wall)

Wow, organizzate i ritrovi a Lodi?? Sarò dei vostri tra 3-4 mesi quando arriverà la mia :asd)
Anche se sono stato oggi in concessionaria e non mi so' decidere sugli allestimenti..
Mi sa che ci metterò un pò :D

teknomotion":2gpbm2h3 ha detto:
Se va avanti così,ti ritroverai una delle ultime 147 prodotte.. :asd)
Buon giorno.. :ciao)
Meglio :asd)

giambo72":2gpbm2h3 ha detto:
:ciao) amici domani niente mare
desovd di dove sei ?
Risiedo a Lodi, ma ho amici in prov di Milano... Quindi a Lodi non ci sto quasi mai! :D

Buon giorno a tutti..tempo schifoso :D si sa..sab/dom cosa c'era da aspettarsi.. :splat)
Ieri ho tolto i punti alla gengiva,va un pò meglio..in compenso,mi si è gonfiato il labbro causa herpes (l'ho avuta 2 volte in tutta la mia vita) :sic)

teknomotion":3nb0gftl ha detto:
L'ultimo anno,è stato veramente terribile.. :specchio) come mai,anche tu a Lourdes...?Dai,almeno ti sei sposato.. :lol:
Mah solo per le ginocchia, lo stomaco, la cervicale, la cefalea, l'invalidità al dito ecc ecc basta per aggregarmi? :asd)