LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) amici, pian piano mi sta passando l'incazzatura :boxe) dovuta al carrozza.Ho deciso che faro' sistemare il tutto verso la fine di giugno anche perche' questo mese l'auto mi serve,nel contempo cerchero' un BUON carrozza perche' vorrei far verniciare anche i mozzi e il coprimotore. :OK)

Ti conviene,così fai tutto in una volta..se avessi veramente bisogno (è un pò lontano) qui c'è mio cognato,che lavora molto bene..
'Sera a tutti.. :ciao)

teknomotion":1e6t1btf ha detto:
Ti conviene,così fai tutto in una volta..se avessi veramente bisogno (è un pò lontano) qui c'è mio cognato,che lavora molto bene..

grazie per l'offerta ma spero di trovarne uno qua in zona.Mi dicono di andare da un certo Raffaldi,appena posso vedro' di farci un giro,purtroppo lavorando il sabato devo trovare un buco fra la settimana. :D :D

Eh si, senz'altro se tratta spesso componenti tuning sarà più esperto nell'installazione.
Io ai tempi della 147 avevo fatto installare tutto nella carrozzeria del conce, e per fortuna erano competenti.

Buona serata a tutti comunque :ciao)

Buon giorno a tutti..in questi gg,avrò perso 3kg,prego sempre di cambiare lavoro,ma niente.. :14pc)
Mi sa che mi trasferisco in qualche isola deserta,vivendo a contatto con la natura.. :sedia)

giambo72":1z92hbfj ha detto:
teknomotion":1z92hbfj ha detto:

grazie per l'offerta ma spero di trovarne uno qua in zona.Mi dicono di andare da un certo Raffaldi,appena posso vedro' di farci un giro,purtroppo lavorando il sabato devo trovare un buco fra la settimana. :D :D
Ciao Giambo, se vuoi ti consiglio il mio carrozza ufficiale alfa, dire che è maniaco nei lavori è poco!! :?: se vuoi una sera di queste ci andiamo insieme e se vuoi ti fai fare un preventivo... :OK)

Ciao a tutti ragazzi, sono di un agitato fuori misura!!! :matto) Tino, se sabato 23 passi a fare l'aperitivo non farci caso se faticherò a conoscerti, sarò teso come un archetto!! :asd)

Lacco79":2jnnsvzk ha detto:
giambo72":2jnnsvzk ha detto:
teknomotion":2jnnsvzk ha detto:

Ciao Giambo, se vuoi ti consiglio il mio carrozza ufficiale alfa, dire che è maniaco nei lavori è poco!! :?: se vuoi una sera di queste ci andiamo insieme e se vuoi ti fai fare un preventivo... :OK)

Ciao a tutti ragazzi, sono di un agitato fuori misura!!! :matto) Tino, se sabato 23 passi a fare l'aperitivo non farci caso se faticherò a conoscerti, sarò teso come un archetto!! :asd)

grazie lacco ma per il momento aspetto, poi mi sembra di capire che sei un po' preso,facciamo che prima ti sistemi,se non trovo nessuno dopo l'estate ne terro' conto. :OK)

@ Giambo : ok come preferisci. :OK)
@ Tino : eh ci ho pensato molto eh in effetti... :lol:

Ragazzi ho da vendere una bella cintura alfa romeo, indossata una volta e dire che è perfetta è una bestemmia. Pagata 23€ la vendo a 13€...se a qualcuno interessa... :D

:ciao) :ciao) qua per fortuna persiste il sole,la :inocchio) la lavero' domani mattina anche se non e' messa male solo un po' di polvere. :OK)

ho visto adesso il tempo dalle tue parti danno temporali qui invece danno variabile,vedro' se riesco ad uscire in mtb devo scaricare lo stress della settimana :X) :X)

'Sera a tutti..oggi,bel giretto dalle parti di Biella,santuario di Oropa+mangiata e visita ai castelli,x fortuna,non ha piovuto.. :D
(ieri sera,invece,sì,e non poco..)

:ciao) stamattina lavata la :inocchio) poi giro in edicola a comprare i soliti giornali mensili(elaborare e evo,auto fino al 16 non c'e') e il modellino della ferrari della gazzetta.Dovro' farmi fare da qualche vetraio una vetrinetta x' incomincio a non avere piu' posto. :nod)

Buonasera amici! :D finalmente ieri sono riuscito a lavare la macchina!! :X) sono riuscito con precisione a saper l'ultima volta che l'ho lavata...fine febbraio, ovvero fine del carnevale...avevo ancora certi coriandoli attaccati ai passaruota! :asd) però ieri l'ho lavata per bene, le ho messo anche la cera con nano particelle, questa cera è una figata, pagata un'occhio della testa ma davvero valida!E' della Tunap,messa su con il panno in microfibra. :elio)
Domani vado avanti a sbaraccare camera mia per cominciare a fare il trasloco...ormai è ora... :)
Ciao ciao bella gente. :ciao)