LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Purtroppo,se non son siliconate a dovere,tendono a staccarsi.. :( cmq,io,ogni tanto,una ripassatina gliela do,appena vedo che c'è qualche crepetta nel sigillante,è meglio..
Buon giorno..qui 6° e mi sta venendo anche il raffreddore.. :splat)

:ciao) a tutti,ho visto adesso il ponte sul po caduto per fortuna non si e' fatto male nessuno,adesso per andare a pc solo autostrada.
Tekno appena ci si vede ancora vorrei vedere bene il montaggio delle tue mini. :nod)

'Sera a tutti.. :?: ho visto cosa è accaduto al ponte dalle vostre parti...alla faccia...!Meno male che non è accaduto quello che poteva accadere,cioè una strage.. :specchio)
Sì,direi che sarebbe meglio vedere il lavoro,magari con la luce :OK)

:ciao) io l'ho lavata ieri e per adesso nessuna me...a di piccione,ieri sera giretto in fiera alfa presente con 147 nera,159 e GT grigia,brera rossa e mito color arancio caco :cesso) appena vedo il mio amico lo riprendero',non poteva portare almeno una con un colore normale.

Presente anche una lancer evo X ,che dire e' il top per me peccato per i 45000 € che non ho per portarla a casa. :X)

Buon pomeriggio.
Stamattina dopo essere stato in ospedale per un esame di mia mamma, ho lavato anche io la macchina..speriamo resista un bel po' senza piovere
Tra poco pulizia interni

Giambo, era l'amico di cui mi parlavi sabato scorso? :)
Era la rosso giulietta, nonostante fosse uno dei 3 colori subito disponibili al lancio anche secondo me non è un granché.. tra rossi sicuramente meglio il classico Alfa..ne avevo davanti una proprio ieri e mi piaceva

147jet":j0zblweh ha detto:
Buon pomeriggio.
Stamattina dopo essere stato in ospedale per un esame di mia mamma, ho lavato anche io la macchina..speriamo resista un bel po' senza piovere
Tra poco pulizia interni

Giambo, era l'amico di cui mi parlavi sabato scorso? :)
Era la rosso giulietta, nonostante fosse uno dei 3 colori subito disponibili al lancio anche secondo me non è un granché.. tra rossi sicuramente meglio il classico Alfa..ne avevo davanti una proprio ieri e mi piaceva

si e' il mio amico che ha l'autofficina alfa.
va bene che era uno dei tre colori di lancio,ma per farmi comprare un'alfa di quel colore mi devono fare un bello sconto :OK)

Buongiorno...anche qui è da giovedì che c'è un bel sole, peccato solo che mi sono presa il raffreddore e il mal di gola :cry: che palle con questa tem peratura è insopportabile....

Buona Domenica :fluffle)

Ciao,Pier,ciao Rosy!! :OK) Mi dispiace x il mal di gola,colpa di sto clima..8° tutta la settimana con il diluvio,poi 20°..c'è da dire che le donne sono sempre scoperte,forse x quello :asd)

ciao a tutti, anche qua ieri sera gran vento pero' per fortuna solo quello.Stamane sono uscito a vedere le ferrari erano una ventina quasi tutte 360,un paio di testarossa e 4 o 5 355.
Rosy con questo tempo e' impossibile non prendersi qualcosa :KO)
Purtroppo domani danno in arrivo tempo brutto :( poi dovrebbe tornare il sole

ciao tino,leggendo alcuni topic mi sono accorto che le pirelli p0 (mi ricordo la faccia che hai fatto quando ti ho detto che le montavo)non ti vanno proprio :KO) mi puoi spiegare il perche'? :ka)

giambo72":16eghg0z ha detto:
ciao tino,leggendo alcuni topic mi sono accorto che le pirelli p0 (mi ricordo la faccia che hai fatto quando ti ho detto che le montavo)non ti vanno proprio :KO) mi puoi spiegare il perche'? :ka)

Te ne accorgerai quando avrai macinato un pò di km,specialmente sul bagnato.. :asd) non ci posso fare niente,diciamo che esiste di meglio,magari anche allo stesso prezzo (e poi,hanno la mescola tropo morbida x i miei gusti) :OK)