LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao a tutti ragazzi! :D settimana prossima vedo di riuscire a lavare anche la mia piccola!Oggi giornata relax... :tired) domani mattina alla 10 devo fare la gastroscopia...che palle!E' dalle 13 che non mangio e domani fino alle 11 non potrò mangiare...stò diventando matto!! :jaw) :p buona serata a tutti! :ciao)

Lacco79":1jd007k4 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi! :D settimana prossima vedo di riuscire a lavare anche la mia piccola!Oggi giornata relax... :tired) domani mattina alla 10 devo fare la gastroscopia...che palle!E' dalle 13 che non mangio e domani fino alle 11 non potrò mangiare...stò diventando matto!! :jaw) :p buona serata a tutti! :ciao)

come mai non ti fanno mangiare? io quando la faccio basta che non mangio dalla mezzanotte,e la faccio sempre intorno alle 9.00. :KO)

giambo72":4pk67trb ha detto:
Lacco79":4pk67trb ha detto:

come mai non ti fanno mangiare? io quando la faccio basta che non mangio dalla mezzanotte,e la faccio sempre intorno alle 9.00. :KO)
ciao!
sul foglio c'è scritto cena leggera e sotto...niente latticini,frutta e verdura,pane.Poi ancora più sotto esempio di cena : brodo, una porzione di carne, acqua o vino. E come a te cibo vietato dalla mezzanotte.Però se devo mangiarmi una bistecca senza nemmeno un pezzo di pane o un pò di verdura, piuttosto non ho mangiato nemmeno quella, tanto 1 etto di carne non mi cambia la vita!Poi mi piace l'idea...acqua o vino...cioè...vino???Con quello che mi date da mangiare con mezzo bicchiere sono già ubriaco dato che sono praticamente digiuno... :KO) vabbè dai tanto non patisco la fame, mi limito a pensare alla megapizza di Vailate. :lol:

@ Tino : se ce la fai a passare più che volentieri!Dai dai!!! :A) :A)

'Sera a tutti!!!Hai piovuto terra,te pareva!! :splat) Oltretutto,oggi,ho bucato con la Punto aziendale,proprio una giornata tipo..la sera,torno a casa (7km) strada chiusa x frana,giro della provincia e ci ho messo più di un'ora!!! :swear) Ma che andassero tutti a quel paese.. :asd)
@Diego x fortuna :OK)

ciao amici ho ritirato la :inocchio) dal carrozza per sistemare la mini,il lavoro lascia un po' a desiderare,purtroppo non ce la vedono dentro,per adesso la terro' cosi' dopo l'estate la portero' da qualcun'altro che sa fare il suo mestiere. :KO)
Lacco mai sentito parlare di Raffaldi a Lodi ? vedo molte macchine preparate esteticamente con il suo adesivo

teknomotion":2hpc93t0 ha detto:
Cavolo,mi dispiace..hai una foto del lavoro...?Mi sembra veramente strano,che non riescano a farlo.. :ka)
'Sera a tutti :ciao)
ciao tekno appena riesco faccio delle foto,vedo se riesco a spiegartelo a parole.La minigonna e' ben attaccata nella parte centrale dove ci sono le staffette poi verso gli attacchi del passaruota si allontana di quei 2mm,non si noterebbe se la macchina fosse di colore scuro ma sulla mia si vede.
Fatto notare il problema al carrozza mi ha risposto che lo stampo delle minigonne non segue bene l'angolazione del passaruota ma c...o dai una limatina alla minigonna giusto per farla combaciare. :KO)

giambo72":1lc7rn4k ha detto:
ciao amici ho ritirato la :inocchio) dal carrozza per sistemare la mini,il lavoro lascia un po' a desiderare,purtroppo non ce la vedono dentro,per adesso la terro' cosi' dopo l'estate la portero' da qualcun'altro che sa fare il suo mestiere. :KO)
Lacco mai sentito parlare di Raffaldi a Lodi ? vedo molte macchine preparate esteticamente con il suo adesivo
Ciao Giambo, no sinceramente non l'ho mai sentito... :scratch) ma è alfa o generico?
Ciao Tino :ciao)