LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

PS: "Voi 4 siete in 6" (cit. cameriera) :D
"Il songino è.......il songino!"(cit cameriere) :D
:asd)

voi 4 siete in 6 :D :D :D :D :D e gli altri 2 ???????????

"3 birre,1 coca e una bottiglia d'acqua naturale" ordine nostro
"3 birre,una bottiglia d'acqua e una bottiglia di coca" quello che ha portato il cam.

A me sembra che hanno qualche problema con i camerieri,"montenegro con ghiaccio" ma il ghiaccio dov'e'????????

l'unico e' il pizzaiolo ma non chiedetegli la pizza con le patatine x' devono andare da mcdonald's :X) :X) :X) :X)

comunque come mio primo incontro devo dare un bel 9 (non metto 10 x' senno' vi montate la testa :p :p scherzo) tutti grandi :grazie)

Eh sì,mi sa che stavolta erano un pò fuori,x quello c'era la porta sempre aperta.. :asd)
Il mio navigatore,al ritoro,è stato perfetto.. :scratch) mistero dei GPS,all'andata 1 strada,al ritorno un'altra.. :14pc) :crepap)

:ciao) :ciao) amici anche qua :piove) e dicono fino a mercoledi' poi finalmente dovrebbe arrivare l'alta pressione e quindi :shine) anche x' il prossimo week end c'e' la fiera del paese,c'e' un po' di tutto dalle auto ai prodotti artigianali a mostre di pittura.L'anno scorso erano venute giu' una ventina di Ferrari e c'era una mostra di radio d'epoca tra cui un'autoradio che era precisa a quella che avevo io sulla Uno. :D :D

Qualcuno mi puo' spiegare perche' quando lavo la macchina dopo un paio di giorni la trovo con le solite cagate di uccello,va be' che e' azzurro gabbiano pero' non mi sembra di abitare al mare. :D :D
Pensate che la scambino per una gabbiana????????????

Buongiorno a tutti..continua anche oggi a :piove)

Intanto mi hanno chiamato dall'Alfa che finalmente il mio finestrino è arrivato, ma lo possono montare solo settimana prossima perché sono pieni e non ho voglia di cercare altre carrozzerie.

Intanto per il fatto della verniciatura l'ho segnalato di nuovo all'Alfa.

Qui,è tutto ok,xchè siamo in collina..ma a valle,è un disastro,tutto allagato,specialmente verso i laghi.. :specchio) e le strade ricominciano ad essere piene di crateri :splat)

Qua le strade per il momento sono :OK) ,pero' dove lavoro io(a meno di 100 m dal fiume Lambro)ci manca poco che esondi e quindi visto che e' gia successo se non ricordo male nel 2000(e' arrivato al cancello della ditta),mi tocca riempire i sacci di sabbia :KO)

Buonasera signori, e anche qui piove....piove...e anche...piove!! :splat) la mattinata non è cominciata bene...arrivo al cancello della ditta, faccio per aprirlo e non si apre...bah mi tocca scendere sotto il diluvio a sbloccarlo con le chiavi per aprirlo manualmente...niente non si apre e io sempre li sotto l'acqua come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...riesco ad aprirlo quel tanto che basta per passare a piedi, entro in ditta e scopro che il suo interruttore nel quadro è saltato...poco male adesso si apre, peccato che sia già bagnato fradicio. :swear) esco alle 12...arrivo quasi a casa e..........frontale bilico-punto, fermo 15 minuti in coda, arrivo a casa alle 12.30 (devo ripartire alle 13...) mi siedo per mangiare e taac arriva il corriere e altri 10 minuti persi :boxe) mangio un panozzo al volo, riparto per andare al lavoro e mi danno la bella notizia, settimana prossima comincia la cassa integrazione anche per me. Non male come giornata di merda no? :sic)

Già..non vorrei dirlo,ma,in pratica,sono le mie giornate tipo.. :splat) (a parte la pausa xchè non riesco ad andare a casa,cmq dura 2 min..) :asd)
Cmq,stamattina sole,finalmente!!! :nod)

ecco come si presentava la situazione Lambro stamattina

pensate che nel 2000 la strada era sommersa

Lacco mi dispiace per la cassa integrazione :(

teknomotion":i77hydep ha detto:
Porcaccia,è bello alto..cmq,anche oggi un bel temporale+grandine,adesso ha proprio rotto.. :wall)
'Sera a tutti :ciao)

dai che sembra che da domani cambi,spero niente alla :inocchio) dovuta alla grandine
:ciao) :ciao)

Sera a tutti! :ciao) Giambo che ci vuoi fare...speriamo duri il meno possibile.... :( oggi tanto per cambiare sassatona sul vetro e vetro scheggiato... :swear) qui il tempo è orribile e sta piovendo ancora...ieri sera nubifragio, 45 minuti di inferno,la mia pompa da 400w e 10mt di prevalenza non riusciva a star dietro a svuotare il canale di scolo che ho davanti a casa che è alto 1.2mt e largo 3!!! :jaw) e giù di secchio sotto l'acqua!Il Serio è esondato ma per fortuna solo nei campi!
@ Tino, anche qui ha tempestato, ma per fortuna piccola e mista acqua!
Se venerdì fa bello do una bella lavata alla mia piccola, adesso è grigio sterling altro che nero!! :mad2)

Mi sono accorto stasera che la parte posteriore della mini di destra si e' scollata :mad2) dopo neanche un mese?
Fatto subito un giro dal carrozza che mi ha fatto il lavoro,mi ha detto di portargliela lunedi sera che martedi' in giornata me la sistema.
Mi ha detto che ha usato il silicone per i vetri e anche lui si e' stupito del fatto.
Sono un po' inca :boxe)