Lacco79":1xbimsdz ha detto:Ciao, la pizzeria è in Via Caimi n°50 a Vailate (CR) ma di solito noi parcheggiamo nel parcheggio dietro che è Piazzale Aldo Moro ti passo il cell in pvt così se hai bisogno mi chiami. :OK)giambo72":1xbimsdz ha detto::ciao) lacco purtroppo non so dov'e' la pizzeria se mi puoi dare delle indicazioni? :OK)
Tino : ti ricordi la via del piazzale dove parcheggiamo?A me sembra Piazzale Aldo Moro... :scratch)
147jet":3txgiohg ha detto:Eh si..probabilmente sarò anche con il vetro scheggiato da quell'urto allo specchietto, in quanto pur avendolo ordinato con urgenza non risulta disponibile..comunque l'importante è che posso usare l'auto.
Eh si, per fortuna è solo estetica, comunque per la cronaca oggi è grandinato anche da me, ma sembra non ci siano danni :yep)teknomotion":1g70rrve ha detto:Beh,girano sempre le scatole,ad auto nuova..cmq,non è gravissimo,x fortuna è solo estetica..
Lacco79":1g70rrve ha detto:Ciao ragazzi, com'è andata la giornata?
teknomotion":3le5hutr ha detto:a proposito,Pier,al ritorno ero dietro di te,non era un tamarro che ti stava inseguendo.. :lol: