LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Eh si..probabilmente sarò anche con il vetro scheggiato da quell'urto allo specchietto, in quanto pur avendolo ordinato con urgenza non risulta disponibile..comunque l'importante è che posso usare l'auto.

Lacco79":1xbimsdz ha detto:
giambo72":1xbimsdz ha detto:
:ciao) lacco purtroppo non so dov'e' la pizzeria se mi puoi dare delle indicazioni? :OK)
Ciao, la pizzeria è in Via Caimi n°50 a Vailate (CR) ma di solito noi parcheggiamo nel parcheggio dietro che è Piazzale Aldo Moro ti passo il cell in pvt così se hai bisogno mi chiami. :OK)

Tino : ti ricordi la via del piazzale dove parcheggiamo?A me sembra Piazzale Aldo Moro... :scratch)

:ciao) lacco ho ricevuto il num di cell. ma credo di non aver problemi di solito riesco a districarmi bene,guardero' su internet per avere un 'idea nel caso chiamo. :grazie)

147jet":3txgiohg ha detto:
Eh si..probabilmente sarò anche con il vetro scheggiato da quell'urto allo specchietto, in quanto pur avendolo ordinato con urgenza non risulta disponibile..comunque l'importante è che posso usare l'auto.

Beh,girano sempre le scatole,ad auto nuova..cmq,non è gravissimo,x fortuna è solo estetica.. :)

teknomotion":1g70rrve ha detto:
Beh,girano sempre le scatole,ad auto nuova..cmq,non è gravissimo,x fortuna è solo estetica.. :)
Eh si, per fortuna è solo estetica, comunque per la cronaca oggi è grandinato anche da me, ma sembra non ci siano danni :yep)
Per il vetro mi hanno contattato dall'ufficio ricambi di Torino e mi hanno detto che da martedì della prossima settimana torna disponibile

Lacco79":1g70rrve ha detto:
Ciao ragazzi, com'è andata la giornata? :)

Bene, anche se come dicevo sopra, alle 17 qui c'è stata una bella grandinata e per due ore sono stato bloccato a lavoro, per fortuna una volta uscito non ho trovato danni
A te com'è andata? Spero bene :)

Buon giorno..qui da me,si sta traslocando la ditta (sto9 potete ben immaginare,mi son rotto a livelli incredibili,ma non riesco a trovare altro.. :splat)
Cmq,è tornata la pioggia,è venerdì.. :specchio)

Buongiorno :ciao) Qui per adesso c'è il sole, ma più tardi danno pioggia..

Eh si, immagino..al giorno d'oggi è più difficile trovare, il sito che controllo io, con i parametri di ricerca impostati parimenti a prima, mi da 3-4 pag di risultati rispetto alla ventina di pagine che mi visualizzava in passato.

:ciao) amici dai che domani danno sole cosi' riesco a lavare la nasona e la mtb.
Domenica danno brutto pero' e' la domenica dello sport c'e':
superbyke
formula 1
moto gp
liegi-bastogne-liegi
campionato serie A
dal divano non mi scrolla nessuno :X) :X)

:ciao) sono appena arrivato e non sono andato per campi :drive).
Grazie a tutti per la serata,la prossima volta cerchiamo di portarci un tavolo da casa piu' grande :D :D
alla prossima adesso vado a nanna :X)

Arrivato anche io
Bella serata :)
Eh si, tavolo più grande, e anche piatti più grandi, la pizza sbordava di un bel po'..era abbondantissima :D

Buonanotte

Ciao a tutti signori! :D mi dispiace per il ritardo anche se non imputabile a me...spero che comunque vi siate trovati bene ed abbiate passato una bella serata in compagnia! :OK) buona domenica. :ciao)

Eccomi.. :D un saluto a tutti,anche io niente campi.. :asd) a proposito,Pier,al ritorno ero dietro di te,non era un tamarro che ti stava inseguendo.. :lol:
Pizz gigantesca,come al solito,il ritardo..è servito a parlare,ed a controllare cosa entrava/usciva dal locale :elio)
P.S. non vale x gli sposati :nono) :crepap)

Buongiorno :ciao) Si Diego è stata una bellissima serata..la pizza ottima e gigantesca e nel frattempo abbiamo parlato un po' e anche guardato come dentro al locale alla fine :D ..

PS: "Voi 4 siete in 6" (cit. cameriera) :D
"Il songino è.......il songino!"(cit cameriere) :D
:asd)

teknomotion":3le5hutr ha detto:
a proposito,Pier,al ritorno ero dietro di te,non era un tamarro che ti stava inseguendo.. :lol:

Si me ne ero accorto, ma causa cell che stava suonando avevo perso l'indicazione del nav e alla rotonda prima avrei dovuto girare alla terza uscita, così, sono tornato indietro, ho dovuto modificare l'itinerario anche dopo perché la strada scelta all'andata per andare da PV verso est era un po' troppo piena di buche