LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Giambo :OK) eh sì..anche se sabato,ero giù e non ha piovuto,ho fatto un bel giretto,accompagnato da Bigno e consorte :)

Ragazzi buonasera! :D Lancio la proposta...sabato 25 aprile chi c'è per una pizzata a Vailate?Essendo festa direi conferme entro mercoledì sera per prenotare giovedì mattina al massimo conoscendo Vailate... :asd)

Ciao a tutti, ciao Tino, ciao Pier! :ciao) bene, vai che metto giù la lista! :X)

- Lacco
- Roby
- Rosy
- Pier
- Tino?

Io direi per le 20.30 è troppo tardi? :scratch) (perchè faccio tutta mattina e pomeriggio a mettere su i lampadari a casa e finirò verso le 19-19.30 tempo di una doccia e 25 minuti di strada...)

teknomotion":rwt0092o ha detto:
Ci sono anche io :D
- Lacco
- Roby
- Rosy
- Pier
- Tino
- Giambo
Ma sei trooooppo un grande!!! :X) :X) :OK)

Chiudo la lista, domattina prenoto!Io direi che prenoto per le 20.45 e ci ritroviamo per le 20.30 ok?Tempo 2 chiacchiere e 5 minuti da dar su a chi magari è in ritardo e poi entriamo! :OK)
Giambo tu sai dove si trova la pizzeria?

giambo72":3s9tlmqs ha detto:
:ciao) lacco purtroppo non so dov'e' la pizzeria se mi puoi dare delle indicazioni? :OK)
Ciao, la pizzeria è in Via Caimi n°50 a Vailate (CR) ma di solito noi parcheggiamo nel parcheggio dietro che è Piazzale Aldo Moro ti passo il cell in pvt così se hai bisogno mi chiami. :OK)

Tino : ti ricordi la via del piazzale dove parcheggiamo?A me sembra Piazzale Aldo Moro... :scratch)