LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:( è un peccato..Roby vieni comunque, dai :nod)

Intanto buonanotte a tutti!

:ciao) amici oggi mi sono arrivate le mini simil garbino,settimana prossima iniziero' a far fare dei preventivi,visto che voglio anche dare una lucidata e ritoccare dove la vernice e' venuta via per i sassi.Buona serata

Buonanotte :tired) Finalmente domani ultimo giorno lavorativo della settimana e poi in arrivo, speriamo, un bel weekend :clap)

Buongiorno

giambo72":x0b6tulg ha detto:
:ciao) amici oggi mi sono arrivate le mini simil garbino,settimana prossima iniziero' a far fare dei preventivi,visto che voglio anche dare una lucidata e ritoccare dove la vernice e' venuta via per i sassi.Buona serata

:bravo) Giambo :) Gira un po' di carrozzieri per avere il prezzo migliore :nod)
La lucidatura gliela farò fare anche io alla MiTo, magari il mese prossimo.

Buona sera...

domani si lavora che palle... non vedo l'ora sia domenica per riposarmi e poi lunedì si ricomincia...

Ntte a tutti :fluffle)

Buona domenica..sono tornato da poco da monza..è stato divertentissimo, peccato per il tempo che dopo la pistata ha "bagnato" gli spostamenti a piedi.

son contento che vi siete divertiti mi dispiace che si sia messo a piovere,pero' se non ho capito male siete riusciti a girare sull'asciutto?
Avevo un impegno :( senno' sarei venuto,sara' per l'anno prossimo. :nod) :nod)

giambo72":3msplenv ha detto:
son contento che vi siete divertiti mi dispiace che si sia messo a piovere,pero' se non ho capito male siete riusciti a girare sull'asciutto?
Avevo un impegno :( senno' sarei venuto,sara' per l'anno prossimo. :nod) :nod)

L'anno prossimo non mancare :OK) Si asciutto a parte gli ultimi minuti dove dopo qualche goccia ininfluente piovigginava abbastanza. Nulla comunque di difficoltoso da gestire.

Questa settimana purtroppo sembra tutta caratterizzata dal brutto tempo, l'opposto della precedente :(

Buonanotte.

Ciao a tutti, son iniziate le mie vacanze e taccc...è cambiato il tempo...che palleeeeeee !! Rivolete il sole? Tranquilli, mi rimetto a studiare settimana prossima per un mese di fuoco...avrem quindi temperature miti e belle giornate di sole ! Comunque sia per la bevutina, come già anticipato, io ci sono, quando volete, preferibilmente tra lunedì e giovedì...
ciaoooooooo! :ubriachi)

Buona sera.. qui da brutto fino a giovedì, poi dovrebbe tornare il bel tempo, comunque un pò di pioggia ci voleva....