ho visto cosa intendi per tubo del gta ,ad aprile quando faro' il tagliando e cambiero' il filtro vedro' di fare anche quel lavoro. :OK)
Ok, considera poi che è una modifica che costa veramente poco :nod)giambo72":2bt0melf ha detto:ho visto cosa intendi per tubo del gta ,ad aprile quando faro' il tagliando e cambiero' il filtro vedro' di fare anche quel lavoro. :OK)
Ciao..mi dispiace..anche il tempo non aiuta...oggi almeno qui c'era il sole ma un'arietta freddissima!giambo72":1a34m3h8 ha detto:buona sera tutto ok? io un po' meno ,visto che per l'ennesima volta sono andato a trovare il medico ,questo c...o di mal di gola non se ne va!adesso mi ha dato degli antibiotici speriamo :ka)
:ciao) mi dispiace per ieri (sono simpatizzante Juve e mi sarebbe andata bene la vittoria del milan)in compenso ho vinto con la scommessa visto che avevo pronosticato che entrambe le squadre segnavano(portati a casa 30 euri meglio che niente). :OK)Tristanjtdm":1mcfm1tz ha detto:Buonasera a tutti, un salutino veloce e scappo allo stadio...partita decisiva sperem....di che colori vi chiederete...rossonero naturalmente !!
Ciaooo e forza milan !