LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

ho visto cosa intendi per tubo del gta ,ad aprile quando faro' il tagliando e cambiero' il filtro vedro' di fare anche quel lavoro. :OK)

Buona sera, avevo scritto un messaggio oggi ma non l'ho inviato :asd) :asd) :asd) :asd) ... l'età inizia a farmi brutti scherzi :asd) :asd)

Oggi ho lavato la mia bambina, adesso è splendida...

Ciao Amore Mio :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Buona serata a tutti.

giambo72":2bt0melf ha detto:
ho visto cosa intendi per tubo del gta ,ad aprile quando faro' il tagliando e cambiero' il filtro vedro' di fare anche quel lavoro. :OK)
Ok, considera poi che è una modifica che costa veramente poco :nod)

buona sera tutto ok? io un po' meno ,visto che per l'ennesima volta sono andato a trovare il medico ,questo c...o di mal di gola non se ne va!adesso mi ha dato degli antibiotici speriamo :ka)

:ciao) Marco

giambo72":1a34m3h8 ha detto:
buona sera tutto ok? io un po' meno ,visto che per l'ennesima volta sono andato a trovare il medico ,questo c...o di mal di gola non se ne va!adesso mi ha dato degli antibiotici speriamo :ka)
Ciao..mi dispiace..anche il tempo non aiuta...oggi almeno qui c'era il sole ma un'arietta freddissima!

Buona sera....

Ciao Marco :ciao) :ciao)

per ora il sole resiste, ma dicono e dalla prossima settimana torna il mal tempo e il freddo :cry: ...

Come state?

Io bene.... Un Bacio a tutti :fluffle)

Ciao a tutti e buon pomeriggio...sembra che ci stiam trascinando fuori dall inverno, speriamo che il maltempo annunciato per inizio settimana prossima non sia devastante ! Il sole di questi giorni non mi aiuta proprio, son murato in casa per due esami mattone che mi aspettano in 15 giorni ...processi idraulici e trasformate di Laplace a gogo...wow ( :KO) )...stamane finalmente decido di uscire (per andare in biblioteca) e la nasona non parte...morta la batteria...mi vien da ridere a pensare che questo inconveniente mi ha almeno permesso di staccare una mattina dallo studio..son stato dal meccanico e gli ho detto di finire prima altri lavori che io non avevo fretta..così gironzolavo da un motore all altro (gli avrò rotto le palle... :asd) )...
Voi tutto bene? Fate i bravi questo w-e !!
Ciao Luca

Buonasera popolo!! :D finalmente dopo varie vicissitudini il 24 riuscirò a portare la bravo in assistenza! :p devo andare là con un foglio a4 per elencare tutto quello che c'è da sistemare!!! :swear) :swear)

Buona notte ragazzi :tired)

Per il fatto della verniciatura ho avuto modo di vedere altre MiTo e sono tutti messi più o meno nella mia stessa situazione. :cry: Qualcuno è addirittura messo molto peggio, con puntini sui passaruota posteriori e addirittura sul tetto, ma essendo così grave gliela riverniciano in garanzia.

ciao a tutti :)
allora deve essere un problema dovuto a una verniciatura fatta male,perche' ricordo quando avevo la 145 era nera ma non ho avuto mai problemi di
puntini dovuti a sassi.Pero' macchina nuova e si deve portare gia a farla riverniciare!!!!! :KO)

A quei livelli(perfino sul tetto) si, c'è sicuramente qualche problema di verniciatura, mentre ai miei livelli non me la fanno passare giustamente in garanzia, una volta che mi arriva il kit ritocco me la ritoccano loro, questione di 10 min di lavoro però.
La 145 magari aveva ancora vernici a base di solvente..sicuramente dalla 147 in poi ci sono le vernici a base di acqua quindi meno resistenti a questi "urti".

hai ragione perche' la mia 147 e' piena di segni all'anteriore ,ma mi sembra strano addirittura sui passaruota.Come mai non danno due mani di vernici come sui muri di casa,sicuramente te la farebbero pagare molto di piu'.Tutto al risparmio tanto poi i soldi li tiriamo fuori noi :KO)

Tristanjtdm":1mcfm1tz ha detto:
Buonasera a tutti, un salutino veloce e scappo allo stadio...partita decisiva sperem....di che colori vi chiederete...rossonero naturalmente !!
Ciaooo e forza milan !
:ciao) mi dispiace per ieri (sono simpatizzante Juve e mi sarebbe andata bene la vittoria del milan)in compenso ho vinto con la scommessa visto che avevo pronosticato che entrambe le squadre segnavano(portati a casa 30 euri meglio che niente). :OK)

Buongiorno ed in ritardo anche buon inizio di settimana!
Io sono assonnato visto che nel WE ho dormito pochissimo..mammamia!! :tired) :tired) :asd)

:ciao) a tutti ,mamma mia qua sembra di stare a trieste.Ieri ho chiesto al mio rivenditore di fiducia i prezzi dei scarichi supersprint :KO) :KO) ,mi sa che prima metto l'antifurto costa di meno. :D