LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buona sera amici....

domenica ho bollato il portellone della mia adorata bambina :( da stupida, facendo retromarcia, ho prima guardato la macchina di fianco, senza rendermi conto che il camion dietro era lungo e occupava parte del mio posteggio, così mi sono appoggiata e ho bollato il portellone :(

Buona serata

giambo72":ovvm54sl ha detto:
provero', vorrei sentire anche in cecam poi al massimo ho visto che abbiamo degli sconti con un negozio a mediglia provero' anche li. :OK)
Ho capito :) si, prova a sentire più rivenditori :nod)

Buongiorno :ciao)

Anche io do la disponibilità per qualsiasi giorno a meno di imprevisti.
Vediamo un po' gli altri.

Buona sera... la settimana è dinuovo iniziata e prima che sia dinuovo domenica è lunga :cry: che palle :cry:

Buona serata..eh si..mancano ancora un po' di giorni..e domenica prossima, nel mio caso, non vedo l'ora che arrivi! Coincide con Monza :X)

Ciao e buona setimana a tutti !! Il mio "traguardo" è venerdi ore 11 circa, ora presunta per cui avrò terminato l esame e sarò ufficialmente in vacanza per qualche giorno !!

Provo a chiederlo qui così evito di aprire un topic, col cerca non son riuscito ad ottenere una risposta certa. Sulla nasona a benzina vorrei mettere 4 cerchi in lega (lo dico sussurrando perchè una 147 senza cerchi in lega sul forum è una rarità...!!). Dato che ho appena cambiato le gomme e ho visto che come misura sono 185, tutti i cerchi da 15 pollici (originali alfa e non) van bene? Oppure servirebbero gomme 195?

Grazie se qualcuno mi leva il dubbio !

Ciao !

Ciao Luca :ciao) , in bocca al lupo per l'esame :)
Per quanto riguarda la domanda, credo che le 185 vadano solo sui cerchi in latta per via del canale, per il canale dei cerchi in lega ci vogliono le 195 a quanto ne so io. Magari è anche specificato qualcosa sul libretto :scratch)

147jet":2w9og9kt ha detto:
Buona serata..eh si..mancano ancora un po' di giorni..e domenica prossima, nel mio caso, non vedo l'ora che arrivi! Coincide con Monza :X)

noi non ci saremo, per colpa mia, Roby ci teneva tanto ad andare :(

Pier convincilo tu a partecipare, magari andate insieme.. :hail) :hail) :hail)