LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Giambo, prova a ricaricare l'img ed a rieseguire la procedura..ora non risulta presente nessuna immagine al link indicato..magari per sbaglio hai infilato qualche lettera nell'url.

Stasera comunque qui diluvia!! E mega buca presa alla fine della tangenziale di PV, in passato non ne ho mai prese di così forti!! Il bello è che sembra tutto a posto, domani o dopo la proverò per più km.

Buongiorno e buon weekend ragazzi..pioggia anche oggi, se va bene almeno domani il brutto tempo ci lascia una tregua.
Eh si..le strade sono in pessime condizioni un po' ovunque e con la pioggia, per di più di sera, è quasi impossibile vedere le buche e schivarle.

Buongiorno
Oggi sembra strano ma c'è veramente il :shine).
Devo ancora svegliarmi del tutto :asd) e più tardi andrò a lavare la MiTo, direi che ci vuole :p
Peccato che ieri abbia scoperto i primi 3 puntini sulle vernice dovuti alle pietruzze scagliate dalle auto che seguiamo, credo sia successo proprio ieri :(
Ero andato a provare l'auto per vedere se, effettivamente, era tutto a posto dopo la buca presa la sera prima ed a vedere con la luce diurna la buca stessa..ero contento di non "sentire" nulla di strano ne per quanto riguarda il cerchio ne per la convergenza ma dopo un sorpasso sono stato troppo vicino ad un'auto, certe buche le hanno rattoppate col catrame..ne sarà arrivato un po' sul mio cofano :(
Domani se regge il tempo e di conseguenza l'auto pulita, passo subito in carrozzeria per sentire se me la ritoccano..anche se ho dei dubbi per quanto riguarda la resistenza dei ritocchi nel tempo e ai lavaggi con la lancia..booh..cosa ne dite? :scratch)
Comunque per oggi meglio che non ci penso ai primi segnetti dell'auto, stasera mi aspetta una serata divertente sui kart, non vedo l'ora!!! Già però mi sto preparando perché per andare verso Milano ci sono dei punti dove la strada va veramente pena, c'è tutta la corsia piena di buche :(

ciao oggi pomeriggio vado anch'io a lavare la macchina ,per i segni ci devi fare l'abitudine se usi l'auto tutti i giorni.Aspetta e quando ce ne sono parecchi li fai mettere tutti a posto, io aspetterei aprile o maggio anche perche' se vai adesso rischi che fra un mese ce ne sono altri.
Stasera a casa ormai sono :eek:ld) non riesco a fare tre uscite consecutive,mi basta il venerdi e sabato.

Qui nel frattempo si è annuvolato un po', aspetto quindi nel pomeriggio anche io!
L'auto la uso più o meno ogni giorno ma ci sto molto attento essendo nuova, credo proprio che si sia segnata ieri. Intanto domani andrò dal conce in carrozzeria a sentire un po'..preferisco far fare il lavoro a loro che saranno sicuramente più precisi e esperti di me.
Sono rimasto in casa anche io ieri, anzi sono un po' di sabato che la sera resto a casa, mentre durante il giorno sono in giro..se capita preferisco uscire il venerdì ultimamente.

finalmente lavata la :inocchio) bella sgrassata da tutto il sale e la neve ,quanto durera' ? :X) :X) :X)
08022009031ij7.jpg

la foto e' stata fatta col cell.
Purtroppo lavorando in una riseria la polvere e' all'ordine del giorno,infatti di solito dopo 2 giorni e' gia' da rilavare. :(

Buona sera...

dopo la pioggia di ieri, incredibile, oggi finalmente il Sole :A) :A) e si stava bene c'era quasi 15 gradi... peccato che non ho avuto tempo di lavare la macchina, è zozzissima... :cry:

va bè riuscirò a lavarla prima o poi....

Buona Notte a Tutti :fluffle)

Oggi nel pomeriggio ho lavato anche io l'auto..non danno pioggia anche domani poi da martedì riparte il brutto tempo..beh se non altro domani passo in carrozzeria a farmi ritoccare quei punti bianchi!
Adesso sono appena tornato dalla corsetta sui kart, mi sono proprio divertito e le strade per arrivare la erano meglio di quello che ricordavo, per fortuna non c'era bagnato e quindi i fari rendevano!

Buonanotte :tired)

Buongiorno.. anche qui c'è un bel sole finalmente.. se riesco oggi lavo la mia bambina :D

buon lavor amici :ciao)

Altrettanto a te e a tutti, buongiorno e buon lavoro :)
Oggi qui è ancora più sereno di ieri, è proprio una bella giornata..ce ne vorrebbero di più dopo tanti giorni di brutto tempo..ma già da domani torna la :piove) :cry:

ciao finalmente un po' di sole,cosi' sono riuscito anche ad andare a fare una corsetta dopo il lavoro.Devo buttare giu' i chili presi in questo inverno schifoso :nod)

Eh si..sembrava primavera..mi sono azzardato nel pomeriggio a girare senza giubbotto :asd)
Buona serata a tutti! :fluffle)

Menelao":2mr6c07b ha detto:
R.R.GT":2mr6c07b ha detto:
Buongiorno.. anche qui c'è un bel sole finalmente.. se riesco oggi lavo la mia bambina :D

Ciao Amore... vieni a lavare anche la mia? :asd) :asd)

Ciao Cucciolo.... non ho lavato nemmeno la mia :asd) :asd)

Notte a tutti :fluffle)
Baci Amore :fluffle)

Buongiorno a tuuuuuuutti!!!

R.R.GT":3ck0nt4u ha detto:
Menelao":3ck0nt4u ha detto:
R.R.GT":3ck0nt4u ha detto:

Ciao Amore... vieni a lavare anche la mia? :asd) :asd)

Ciao Cucciolo.... non ho lavato nemmeno la mia :asd) :asd)

Notte a tutti :fluffle)
Baci Amore :fluffle)

La mia invece l'ho fatta lavare... :asd) :asd)

Buondì :ciao)

Io ieri sono stato in carrozzeria per discutere circa il problema che avevo scritto qualche post fa, ovvero i puntini sulla vernice, mi hanno detto che sono normali; non lo metto in dubbio visto che i sassolini creano delle crepe sui cristalli, ma su una macchina di 4 mesi, usata veramente con molta attenzione riguardo questa cosa mi sembra esagerato averne e anche così visibili. In pratica sto sempre distante dalle altre auto, anche se ovviamente qualche volta mentre sono sorpassato capita di sentire i sassolini(il catrame delle 1000 buche rattoppate)che mi viene "sparato" contro..non mi immagino però cosa avrei sul cofano se fossi abituato a stare più vicino agli altri!!
Mi hanno detto di comprarmi il kit di ritocco(tra 20gg arriva)ma se non altro ho richiesto che i puntini che già mi ritrovo me li ritocchino in carrozzeria, così intanto imparo bene come si fa visto che con la 147 avevo qualche difficoltà a far venire bene il ritocco.

Roby e Diego, scusate, visto che avete anche voi auto nere, come sono ridotte le vostre sull'anteriore?

Metto due foto della mia, nella prima il puntino è nella zona sopra la ditata sulla cromatura, nella seconda invece è più piccolo(e ce sono altri sul cofano di quelle dimensioni)

puntinowp6.jpg

puntino2cu0.jpg

Ho letto di gente con la MiTo che addirittura questi puntini se li ritrova sui passaruota posteriori, ed in numero elevato :?:

Ciao Roby, ho capito..si immaginavo che alla fine i puntini fossero "normali"..va beh avendo l'auto nuova mi danno fastidio, vedrò di risolvere il più possibile!