Buongiorno
Oggi sembra strano ma c'è veramente il :shine).
Devo ancora svegliarmi del tutto :asd) e più tardi andrò a lavare la MiTo, direi che ci vuole
Peccato che ieri abbia scoperto i primi 3 puntini sulle vernice dovuti alle pietruzze scagliate dalle auto che seguiamo, credo sia successo proprio ieri
Ero andato a provare l'auto per vedere se, effettivamente, era tutto a posto dopo la buca presa la sera prima ed a vedere con la luce diurna la buca stessa..ero contento di non "sentire" nulla di strano ne per quanto riguarda il cerchio ne per la convergenza ma dopo un sorpasso sono stato troppo vicino ad un'auto, certe buche le hanno rattoppate col catrame..ne sarà arrivato un po' sul mio cofano
Domani se regge il tempo e di conseguenza l'auto pulita, passo subito in carrozzeria per sentire se me la ritoccano..anche se ho dei dubbi per quanto riguarda la resistenza dei ritocchi nel tempo e ai lavaggi con la lancia..booh..cosa ne dite? :scratch)
Comunque per oggi meglio che non ci penso ai primi segnetti dell'auto, stasera mi aspetta una serata divertente sui kart, non vedo l'ora!!! Già però mi sto preparando perché per andare verso Milano ci sono dei punti dove la strada va veramente pena, c'è tutta la corsia piena di buche