LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buona sera a tutti...

anche qui è da Ieri che nevica... ora ha iniziato a piovere un pò...

Si dice inverno tanto freddo estate tanto calda :ka)

Buona serata! Le previsioni sembravano più ottimistiche e invece qui ha ripreso a nevicare. Verso le 17 le strade erano buone, ma stasera quando sono uscito dal lavoro alle 21 la neve si era depositata, e non poca.

dai che la neve e' passata, un paio di giorni e non ce ne sara' piu'.In compenso dopo averla spalata ieri sera sotto l'acqua oggi mal di gola e spossatezza.Speriamo che passi tutto alla svelta

Buona sera...

qui le strade oggi erano belle pulite :nod)

però c'era un arietta molto molto fredda...

Buona sera..

anche qui oggi un pò di sole :A) c'erano dieci gradi, al sole si stava bene anche se c'era un pò di arietta fresca.... :A)

ciao a tutti oggi sembrava una giornata di primavera.Un po' di sole ci voleva ,speriamo che duri cosi' nel fine settimana lavo la :inocchio) e mi faccio un giro in bici. :p

giambo72":22yxl87j ha detto:
io da quando ho cambiato i cerchi non sono ancora riuscito a vederla pulita,cosi almeno faccio qualche foto

Bravo bravo :nod)

Io le ho dato una lavata stasera all'autolavaggio, un po' di sporco è rimasto ma il grosso se n'è andato, poi quando il tempo si metterà a posto e con esso le strade diverranno migliori allora un bel lavaggio a casa con la spugna!
Adesso da nera diverrebbe sporca in pochi km su queste strade :(

Buonanotte :tired)

Buongiorno ragazzi !!!!
Mi date qualche consiglio sul lavaggio ? Impiego ore per lavar le nasone ma non sono mai pienamente soddisfatto del risultato..Tanto è vero che a volte le porto a lavare a mano (16 euro........)...
Nel dettaglio...
L interno delle portiere come le lavate? A me quelle parti rimangono sempre impolverate.
Usate prodotti specifici per la plancia o per i pannelli delle portiere? Faccio fatica a levare le impronte delle scarpe di qualche disattento...
Per i sedili ? Ho provato il Rinnova sedili della Arexons ma....

Verso fine mese organizziam una bevutina? Lancio l idea dato che molti di noi per impegni/imprevisti/malattie non son potuti andare alla cena di Natale.

Dai non molliam la sezione!
Ciao Luca :ciao)

finalmente sono socio anch'io.per quanto riguarda il lavaggio esterno la lavo al self poi subito a casa asciugo e passo la cera liquida, per l'interno prima aspiro poi sweffer e lucida cruscotti,per le parti in moquette e tappetini uso freebreeze. :)

I pannelli sono rognosi..per fortuna i miei non li ho mai dovuti pulire più di qualche volta.

Per la plancia uso un panno antistatico e un detergente arexons per interni, ma quest'ultimo solo quando era sporca, altrimenti basta solo inumidire il panno.

Per gli esterni non sono un campione, la 147 l'ho sempre lavata a casa; per i paraurti in vtr mi avevano sconsigliato le lance degli autolavaggi, adesso la mito la lavo, quando è molto sporca prima a casa con la spugna, e poi al lavaggio, dando cera ed acqua osmotizzata come ultimo step.

Per la bevutina ci sto :) Si può sicuramente fare :nod)

Buonasera a tutti! :D Tutti impegati sul lavaggio vedo...eh eh anch'io devo lavare la mia piccola, che da nera mi è diventata grigio sterling... :evil: domenica pomeriggio mettono sole..quasi quasi la lavo. :nod) se non ho particolari impegni... (eh il metrimonio a maggio...) mi aggrego alla bevuta. :celebrate) buona notte ragazzi. :ciao)

Buondì che giornataccia...oggi un ora sotto l acqua per trovare un dipartimento semisconosciuto dell università...lavaggio nasone rimandato a settimana prossima sperando in un clima migliore....per la bevutina l idea ora è nel piatto, direi che il modo migliore per non farla cadere nel dimenticatoio sia non trascinarci troppo in là!

Lacco79":2bhcqv51 ha detto:
Buonasera a tutti! :D Tutti impegati sul lavaggio vedo...eh eh anch'io devo lavare la mia piccola, che da nera mi è diventata grigio sterling... :evil: domenica pomeriggio mettono sole..quasi quasi la lavo. :nod) se non ho particolari impegni... (eh il metrimonio a maggio...) mi aggrego alla bevuta. :celebrate) buona notte ragazzi. :ciao)

Possiam aggregarci all addio al celibato..... :elio) :elio) :elio)

Ciao Luca

ho bisogno di un aiuto ,come mai il mio avatar non c'e' e mi esce il quadrato con la x ? Credo di aver seguito le istruzioni bene :sgrat) ,non sono un mago del :tippen)