LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

appena riesco a fare qualche foto le posto ,sta un po male di carrozzeria perche' ho il paraurti un po' segnato.L'ho presa usata nel 2005 e probabilmente quello prima di me non era un granche' nel parcheggiare.Appena ho quattro spiccioli vorrei montare minigonne e aggiustare i difetti.
Volevo chiederti ma per l'iscrizione sul c.c.p. il num. da mettere e' 76054972 e tutti gli altri num. non servono o sbaglio? :help)

Capito..beh è un classico, anche la mia ex 147 aveva qualche imperfezione, non ai paraurti ma sui cerchi :nod)

I numeri servono tutti, al massimo, come per il conto corrente bancario, ti chiedono intestatario ed IBAN! Se no puoi fare la ricarica postepay, tanto non è necessario possederne una per ricaricarne un'altra :nod)

Buon inizio settimana a tutti!!

Buongiorno a tutti amici come la va? :D io sono a casa con l'australiana...39 di febbre e delirio....anche la tachipirina sembra farle una pippa... :sic)

Buona sera amici

Un benvenuto a Giambo 72 :fluffle)

Diego mi spiace.. azzo con 39 di febbre non sai quello che ti fai :asd) auguri per una veloce guarigione :fluffle)

A tutti Auguro uan Buona Notte :fluffle) :fluffle)

ciao, buona guarigione a lacco 79 ed un saluto a R.R.GT .Scusate la mia ignoranza in fatto di iscrizione ma ho in mano il bollettino bianco delle poste e l'unico num che ci sta e' 76054972 non fa riferimento ad altri num. :ka) :sgrat)
deve essere intestato ad associazione alfa 147 virtual

Già già..io l'avevo lavata mercoledì ma le strade sporche in poco tempo sporcano l'auto :cry:
Da te sta nevicando? Qui scendeva un po' di nevischio stamattina, poi ha smesso.

sta nevicando da stamattina ma solo adesso riesce a stare a terra,pero' domani danno acqua cosi' sparisce.Ho dato un'occhiata al tempo danno acqua fino a domenica.

Bruttissimo allora..scorsa settimana da mercoledì in poi davano nuvolo o sole ma comunque senza pioggia, l'auto anche per il fatto che è nuova l'ho lavata prima a casa con la spugna e poi rilavata al lavaggio con la lancia..ecc..in poco tempo si è sporcata nel posteriore e nelle fiancate.. con la 147 invece risolvevo direttamente non lavandola..mi ricordo che lo scorso inverno ero stato diversi mesi tanto non si notava più di tanto :)
Qui adesso scende fitta ma non attacca ancora a terra e domani mattina le previsioni danno pioggia anche qui. Il colmo è che domani devo andare a Milano e li sembra già oggi sia nevicato di più e ne scenda ancora questa sera..per fortuna vado in treno :D

:hail) basta neve ho finito adesso di spalare (dalle 17.30) non ne voglio vedere piu' almeno fino a natale 2009.Altrimenti compro le ciaspole e vado al lavoro a piedi(sono solo 4 km).ciao