Ciao a tutti e buon inizio anno !! Feste, vacanze e vacanzine son finite anche stavolta, si ritorna ai soliti doveri !! Fortunatamente si parte con la settima a corta, domani è già w-e !!
Ciao Luca !
appena riesco a fare qualche foto le posto ,sta un po male di carrozzeria perche' ho il paraurti un po' segnato.L'ho presa usata nel 2005 e probabilmente quello prima di me non era un granche' nel parcheggiare.Appena ho quattro spiccioli vorrei montare minigonne e aggiustare i difetti.
Volevo chiederti ma per l'iscrizione sul c.c.p. il num. da mettere e' 76054972 e tutti gli altri num. non servono o sbaglio? :help)
Capito..beh è un classico, anche la mia ex 147 aveva qualche imperfezione, non ai paraurti ma sui cerchi :nod)
I numeri servono tutti, al massimo, come per il conto corrente bancario, ti chiedono intestatario ed IBAN! Se no puoi fare la ricarica postepay, tanto non è necessario possederne una per ricaricarne un'altra :nod)
ciao, buona guarigione a lacco 79 ed un saluto a R.R.GT .Scusate la mia ignoranza in fatto di iscrizione ma ho in mano il bollettino bianco delle poste e l'unico num che ci sta e' 76054972 non fa riferimento ad altri num. :ka) :sgrat)
deve essere intestato ad associazione alfa 147 virtual
Già già..io l'avevo lavata mercoledì ma le strade sporche in poco tempo sporcano l'auto :cry:
Da te sta nevicando? Qui scendeva un po' di nevischio stamattina, poi ha smesso.
sta nevicando da stamattina ma solo adesso riesce a stare a terra,pero' domani danno acqua cosi' sparisce.Ho dato un'occhiata al tempo danno acqua fino a domenica.
Bruttissimo allora..scorsa settimana da mercoledì in poi davano nuvolo o sole ma comunque senza pioggia, l'auto anche per il fatto che è nuova l'ho lavata prima a casa con la spugna e poi rilavata al lavaggio con la lancia..ecc..in poco tempo si è sporcata nel posteriore e nelle fiancate.. con la 147 invece risolvevo direttamente non lavandola..mi ricordo che lo scorso inverno ero stato diversi mesi tanto non si notava più di tanto
Qui adesso scende fitta ma non attacca ancora a terra e domani mattina le previsioni danno pioggia anche qui. Il colmo è che domani devo andare a Milano e li sembra già oggi sia nevicato di più e ne scenda ancora questa sera..per fortuna vado in treno
:hail) basta neve ho finito adesso di spalare (dalle 17.30) non ne voglio vedere piu' almeno fino a natale 2009.Altrimenti compro le ciaspole e vado al lavoro a piedi(sono solo 4 km).ciao