LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Eh già..lo immagino che riesci a vederli poco i tuoi nonni stando così distanti.
Per una cena ne discuteremo sempre qui :OK)
Buona serata

Ciao a tutti, partenza rimandata a domattina..come al solito, dopo 10 giorni di calma piatta l imprevisto lavorativo è caduto il venerdì della partenza..poco male, mi son evitato la pioggia, domani dovrebbe far bello.. :tiè) ...Un saluto a tutti di buon w-e, a chi va al pranzo del virtual auguro buon viaggio e di trascorrere una bella giornata (invidia... :mecry) )...se avete tempo fate un giretto nei dintorni (Borghetto, Custoza..ecc!) o a Verona stessa...
Ciao e a settimana prossima !
Ps per deformazione professionale mi porto via il portatile, magari scrocco una lan e passo per un salutino!!! Mi mancheranno i topic :asd) !
Ciao Luca !

Buon weekend anche a te :)
Io infatti partirò un po' prima da casa e farò deviazione a Verona o al Lago di Garda :nod)

Sera a tutti!! :D Eh si chi non muore si rivede e da oggi con un anno in piu! :p (e su fatemi gli auguri!! :asd) ) Tutto bene da queste parti?

io te li avevo fatti in anticipo :asd) :asd)

Auguri :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

il forum ultimamente è davvero un mortorio :cry:

Buon fine settimana ragazzi..qui sarà un week end di pioggia :(
Ogni tanto perdo gli aggiornamenti di questo topic :(

Scusa Diego, ti faccio gli Auguri con qualche gg di ritardo, scusa di nuovo!

Rosy, non sai quanto mi sia dispiaciuto non partecipare al Meeting..ma stavo troppo male :(

Finalmente il sole !! Buongiorno a tutti, è il secondo giorno consecutivo di sole, penso sia un segno del destino...oggi lavo e lucido le macchine..dato che mio padre ha contribuito (per il 99,9% periodico :asd) ) all acquisto dei prodotti mi occuperò anche della sua...3 lavaggi e 3 lucidature...voi tutto bene ??? Ripasso oggi pomeriggio per un salutino prima del w-e (al lago sin lunedi :elio) )...!
Ciao Luca !

Ciao a tutti, tanta attesa e alla fine Natale è arrivato...stanotte si spacchetta??? Io mi son concesso il lusso di cambiare autoradio, la mia di serie la vendo e tanti saluti,,,vado a ritirarla stamane, è un alpine 9874, so che non è il massimo ma per le mie esigenze (umm ad essere onesti la parola corretta sarebbe MBD=Massimo Budget Disponibile!)va bene...L ho trovata a Lodi da Unieuro ad un buon prezzo...ci sentiamo in questi giorni, intanto vi auguro buone feste !
Ciao Luca

Buona sera :ciao)

azzo anche Natale è passato :cry: e ora non resta che l'ultimo dell'anno ........... come passa in fretta il tempo.....

Auguri a tutti Buon 2009 :fluffle)

E domani è l'ultimo..io mi sono passato Natale con una bella ricaduta..40 di febbre..per fortuna almeno per l'ultimo dell'anno sono guarito e tra alti e bassi domani si festeggia sperando in un 2009 migliore.
Se non ci sentiamo più, buon Anno nuovo a tutti! :fluffle)

Ola ciao gente!! :D cosa fate di bello domani sera?io me ne stò in casa...dato che Barbara lavora, e tutti gli amici che ho sono accoppiati e vanno in montagna/lago/mare....vabbè mi guarderò un film... :sic) :sic)

Buonasera a tutti, rinnovo gli auguri di buon anno.
Andato bene l'ultimo? A me si, ho partecipato ad una bella festa ..ps neanche a farlo apposta neve l'ultimo dell'anno..menomale che non ne è venuta troppa

Buongiorno :fluffle)

Buona Anno :fluffle)

io e il Mio Amore abbiamo passato un bellissimo capodanno :X) ...

l'anno è iniziato bene speriamo continui così...

Auguri a tutti :fluffle) :Ball)