LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao Luca! Buon pomeriggio a tutti!
Continua a piovere anche qui :(

Buona sera gente :)

qui è piovuto fortissimo tutta la notte.. ma oggi niente c'è stato anche un barlume di sole :)

Buongiorno a tutti e in particolar modo a R.R.GT e 147jet, gli unici che per il momento tengono in vita questa sezione del forum. Io sono in biblioteca, come da qualche mese a questa parte mi son letto un oretta di forum prima di iniziare a studiare ! ! Buona giornata qualunque sia la vostra occupazione ! :p
Ciao Luca !

Ciao Marco :)

Sai che non lo so ancora..forse ho un impegno ed entro domani saprò se posso partecipare o meno al pranzo di Natale.
Spero di esserci :appa)

Re:

147jet":l44bqv8l ha detto:
Ciao Marco :)

Sai che non lo so ancora..forse ho un impegno ed entro domani saprò se posso partecipare o meno al pranzo di Natale.
Spero di esserci :appa)

Buona sera amici :ciao)

dai Pier non puoi mancare al pranzo!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

un saluto anche a te Luca :ciao)

un bacio a tutti :fluffle) Notte :fluffle)

Ciao Rosy :ciao)
Si, alla fine ce l'ho fatta, mi dispiaceva ancora di più non parteciparvi perchè, se gli altri anni lavoravo, quest'anno no ma avevo un impegno.
Per fortuna sono riuscito a spostarlo così posso esserci al pranzo :clap)

Buonanotte

Re:

147jet":1a6yyd8j ha detto:
Ciao Rosy :ciao)
Si, alla fine ce l'ho fatta, mi dispiaceva ancora di più non parteciparvi perchè, se gli altri anni lavoravo, quest'anno no ma avevo un impegno.
Per fortuna sono riuscito a spostarlo così posso esserci al pranzo :clap)

Buonanotte

Bene Pier!!!! :clap) :clap) :clap)

con i liguri io mi trovo all'autogrill di tortona verso le 9...se vuoi gli dico che ci fermiano anche all'autogrill di stradella e facciamo la strada insieme...diciamo verso le 9.30 - 9.45 ? dimmi se puàò andar bene..

:clap) Eh si all'ultimo ce l'ho fatta a confermare :A)
Grazie ma sinceramente pensavo di fare tappa un' oretta al lago di Garda o a Verona città quindi vado su prima.
Immagino sarete anche voi la a Villa Eire un bel po' prima di mezzogiorno, no?

Immagino bene o male saranno tutti la un po' prima :)
Io devo ancora vedere quanto ci metto a fare la deviazione che avevo previsto ma credo di essere al raduno almeno mezz'ora prima dell'inizio

Vado a trovare i nonni, per me questo è un periodo abbastanza morto per università e lavoro..partenza prevista domani pomeriggio...mi son letto i topic dei raduni, ho visto le foto delle cene/pranzi/maialate..bello lo spirito goliardico, mi sarebbe piaciuto conoscere di persona molti di voi..poi se penso che poteva riportarmi a casa la mia ragazza ed io darmi alla pazza gioia !! :cry: ...penso comunque che le occasioni non mancheranno..!!

Ah..capisco..fai bene comunque a dedicare un po' di tempo ai nonni :) Immagino li renderai molto felici della visita.
Per i raduni ci saranno altre occasioni. ;)
Magari poi se siete d'accordo a gennaio/febbraio facciamo una cena del LodiVirtualClub :)