LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno a tutti, come ve la passate? :) qui nevica, ma per adesso siamo solo ad 1-2cm solo su prati e tetti, le strade sono solo bagnate.Sabato fortunatamente ho messo le invernali, delle Goodyear Ultragrip 7+ che per il momento nonostante i pochi km all'attivo si stanno comportando egregiamente, al pari di una gomme estiva sportiva! :?: ve le consiglio! :OK) speriamo che smetta però...io odiola neve in pianura!!! :mad2) buona giornata a tutti ragazzi ciao ciao :D

Ciao Diego..io tutto bene, grazie.. tu?

Qui invece è nevicato stanotte, ha sbiancato tutto ma stamattina, dopo un po' di pioggia, ne è rimasta pochina.

Anche a me la neve non piace, specialmente quando c'è da muoversi..

Buona sera finalmente qualche superstite :asd)

qui niente neve :cry: fa solo tanto freddo.... a me la neve piace tanto anche se c'è da spostarsi :asd)

sopprattutto a doro vedere nevicare la sera del 24 :love)

ciaooooooooooo.. io non sono uscita di casa stasera :asd) troppo freddo :asd)

lo so che crea disagi, ma tanti anni fa nevicava tanto e nonostante la neve, tutti si muovevano senza problemi :ka) e le macchine non avevano tutti i sistemi di sicurezza di oggi ma la gente viaggiava ugualmente, ora appena c'è una spruzzata di neve è una tragedia :ka)

Buonanotte gente

Io invece stasera sono uscito, e siamo anche rimasti un po' fuori..mamma mia che freddo!!

Per quanto riguarda la neve, da me un sito (ilmeteo.it) la da per venerdi mattina..spero però che non ne venga o ne venga poco perchè venerdi sera devo uscire e nemmeno troppo vicino casa :cry:

R.R.GT":1vm9uxbe ha detto:
ciaooooooooooo.. io non sono uscita di casa stasera :asd) troppo freddo :asd)

lo so che crea disagi, ma tanti anni fa nevicava tanto e nonostante la neve, tutti si muovevano senza problemi :ka) e le macchine non avevano tutti i sistemi di sicurezza di oggi ma la gente viaggiava ugualmente, ora appena c'è una spruzzata di neve è una tragedia :ka)

Io non parlo di spruzzata ma di supernevicata! In quel caso saltano tutte le uscite, i w-e via ecc ecc... :lol: .....Anch io ho letto neve per venerdi mattina, speriam non esageri che devo partire per il w-e !!! :asd)
Ciao Luca !

Buona sera amici... ma si dai così collaudate la tenuta delle vostre belle alfa :)

per me può anche nevicare tanto non faccio nulla nel week end :asd) :asd)

Rosy, eh si :) cosi posso provare la modalità A del DNA..scherzi a parte la MiTo è bella pulita e fino che posso uso la punto di mio padre :nod)

Luca, anche io mi sono svegliato con la neve, le previsioni la danno fino a metà pomeriggio.

Dalla mia finestra

gfhtno6.jpg

Ciao, qui abbiam superato i dieci cm...il w-e con la nasona al lago è saltato, mi sa che partirò in treno.. :eek:hmamma) ...In rete, il meteo da neve sino a stasera ore 18-19 circa, non oso immaginare poi la lastra di ghiaccio che si formerà ..Spazzare la rampa dei miei box è una battaglia persa, fatta una mi sposto all altra e tempo 10 minuti è già ricoperta ! Ho rinunciato !
Se non dovessi riconnettermi, buon w-e innevato a tutti !!!!!!! :fluffle) :fluffle) !
Ciao Luca!!

Fai benissimo ad andare col treno :nod) Io sono anche andato ad un raduno del Virtual in treno :asd) :nod)
Gli aggiornamenti per la mia zona, invece, dicono che nevicherà fino a stanotte, quindi passerò la serata a casa :(

Grazie e buon weekend anche a te :)

Buonanotte :tired)

Ah si? Già andata via tutta? Qua ha piovigginato da metà pomeriggio ed ha pulito le strade.. vedremo com'è domani mattina se continua a piovere :)

Buona sera, stamattina qui sole fantastico, poi nel pomeriggio nuvole e ora continua a piovere .....

Anche qui, pioggia, pioggia e ancora pioggia :piove)
Sono appena rientrato e ho trovato qualche pozzanghera dove la MiTo sembrava un motoscafo :asd)
Mi hanno anche parcheggiato un'auto un po' troppo vicino, domani voglio verificare per bene che non ci siano segni o peggio un bollo :ecora)

Buonanotte :tired)

Ciao a tutti, inizia un altra settimana...qui la neve oramai è già un ricordo, piove di continuo !! Programmi w-e totalmente cambiati, non son partito ne in macchina ne in treno per il lago ma mi ha raggiunto la mia ragazza qua a milano venerdi sera...Invece del programmato giretto dalle sue parti a Salò e dintorni ci siam accontentati di guardare kill bill vol.1 e vol. 2 e di sano (e raro) relax casalingo !!!
A presto !
Luca