LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Anche io ho bisogno di Lourdes, anche io :mecry2)

Ieri ho rigato un cerchio..queste cose ad auto nuova non le sopporto così oggi ho ordinato il ricambio e tengo il vecchio di scorta

Comunque buongiorno :ciao)

E' successo parcheggiando..contro il marciapiede..non con la posteriore che controllavo con lo specchietto ma con l'anteriore :(

Più avanti decido se tenerlo di scorta(coi 18" non è impossibile pensare che ci sarà in futuro da fare raddrizzare un cerchio) o se farlo riparare e venderlo :OK)

Menelao":25v700w5 ha detto:
Si, in effetti mi sembra la soluzione migliore...
Cosa ne pensate di questi?
LINK1
LINK2

Per gli anteriori,OK,per i posteriori direi di no... :D

@Pier,cavolo,mi dispiace tantissimo!!! :( So cosa vuol dire,capitato a me dopo una settimana con i 17" che ho adesso,nella porta Viacard :swear) l'avevo ordinato nuovo anche io..

teknomotion":1y2g4z2y ha detto:
@Pier,cavolo,mi dispiace tantissimo!!! :( So cosa vuol dire,capitato a me dopo una settimana con i 17" che ho adesso,nella porta Viacard :swear) l'avevo ordinato nuovo anche io..

Grazie Tino..certe volte meglio spendere ad avere roba perfetta..se no magari cade l'occhio sempre sul danno :cry:

Menelao":1y2g4z2y ha detto:
Cosa ne pensate di questi?
LINK1
LINK2

Davanti Ok, ma saranno originali o quelli di cui si parlava recentemente in un topic e si diceva che non erano di qualità elevatissima :scratch)
Per i posteriori sul sito alfisti.de mi pare ci sia anche il tipo come i miei

147jet":2kmicoud ha detto:
Davanti Ok, ma saranno originali o quelli di cui si parlava recentemente in un topic e si diceva che non erano di qualità elevatissima :scratch)
Per i posteriori sul sito alfisti.de mi pare ci sia anche il tipo come i miei
mi daresti il link?
non ci capisco una mazza... è tutto in crucco... :rotolo)

Su alfisti.net ho trovato questi
Anteriori
Posteriori