147jet":37d343oh ha detto:Già..specialmente ad auto nuova..comunque oggi cambiato il cerchio e il vecchio mi resta di scorta(sperando di nn averne bisogno ) :OK)
teknomotion":2xnq252o ha detto:147jet":2xnq252o ha detto:Già..specialmente ad auto nuova..comunque oggi cambiato il cerchio e il vecchio mi resta di scorta(sperando di nn averne bisogno ) :OK)
Cavolo,velocissimo..!Ma l'avevano già disponibile in conce?
Ciao Tino, le cose che hai letto sono i difetti che ha attualmente... :sic) :sic)teknomotion":24flbdhx ha detto:Classica grattata da marciapiede e gomma ribassata.. :wall) girano le scatole..
Ciao,Diego! :OK) Ho letto in motori a 360° che ti sei lamentato della Bravo..cos'ha..??![]()
Lacco79":4lv2r8rv ha detto:Ciao Tino, le cose che hai letto sono i difetti che ha attualmente... :sic) :sic)teknomotion":4lv2r8rv ha detto:Classica grattata da marciapiede e gomma ribassata.. :wall) girano le scatole..
Ciao,Diego! :OK) Ho letto in motori a 360° che ti sei lamentato della Bravo..cos'ha..??![]()
Ciao Pier! :ciao)
Ciao a tutti, buona notte! :sleep)
R.R.GT":hp5vgiz8 ha detto:mi sa di si.....
non ha chiesto il costo per farlo mettere a posto?
Lacco79":2mgibpw4 ha detto:Ciao Tino, le cose che hai letto sono i difetti che ha attualmente... :sic) :sic)