LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

ah ok....
è alfisti.net :asd)

li dovrei già essere registrato, ho regalato a Rosy questo... :sarcastic)
1987_0.jpg

E si..non ricordavo più il dominio..ero solo sicuro non fosse .it :asd)

Se non mi confondo me lo ricordo un topic dove si parlava del regalo..complimenti :nod) :)

147jet":32dbl9rf ha detto:
E si..non ricordavo più il dominio..ero solo sicuro non fosse .it :asd)

Se non mi confondo me lo ricordo un topic dove si parlava del regalo..complimenti :nod) :)

Mi sembra di si, è saltato fuori da secci in un topic aperto da lei quando le regalai il portachiavi.
Poi c'è qualche foto di lei che lo indossa al raduno internazionale :asd)

Buonasera a tutti! :D

@ Pier : nooooo mi dispiace!!! :mecry2)

@ Roby : i fari anteriori che hai postato dicono siano dei tarocchi e i posteriori lexus fanno fare la cacca! :D lasciali originali i posteriori stano meglio imho... ;)

Menelao":1kq6de0r ha detto:
ah ok....

1987_0.jpg

a me sta meglio :culo) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Pier mi spaice un sacco :fluffle) :fluffle)

Lacco79":2d0s4e75 ha detto:
R.R.GT":2d0s4e75 ha detto:
Menelao":2d0s4e75 ha detto:
ah ok....

1987_0.jpg

a me sta meglio :culo) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Pier mi spaice un sacco :fluffle) :fluffle)
Foto foto!!! :X) :D
Ciao Rosy!

cerca sul forum :culo) :asd) :asd)

ciao Diego :ciao)

Buon giorno..che palle,la mia salute non migliora!!!! :mecry) Oggi sto peggio di ieri,pensavo di essere migliorato un pò,invece...comincio ad essere 1 pò preoccupato.. :(

:( cosa ti senti? Solo stanchezza oppure non riesci a respirare bene o altro? :)
Un po' di tempo comunque immagino ci vorrà e poi passa :fluffle)

Il problema è che ieri sono uscito x una commissione,ma era bello caldo,avrò sudato 1 pò(ero coperto x non rischiare),cmq non sono stato fuori tanto..stamattina,mal di gola e naso chiuso,mi mancano proprio le difese immunitarie.. :(

Ahh..quindi in pratica devi stare in casa fino a che, con i medicinali che ti aiutano, si ripristinano le difese immunitarie? :)

Sì,sto prendendo ancora gli antibiotici..mi avevano detto di non uscire x 1 settimana,poi,solo x poco e se faceva caldo..sono uscito dopo 6 gg e con 26°,purtroppo non è sevito a molto.. :splat)

:( Tino Porta pazienza e cerca di stare in casa più che puoi :fluffle)

Ciao Diego :ciao)

Stamattina mi hanno chiamato dicendomi che è arrivato il cerchio..oggi pome vado a farlo montare e poi vedrò che fare di quello danneggiato..di cui per inciso ho fatto una foto

senzatitolo1fb2.jpg

Classica grattata da marciapiede e gomma ribassata.. :wall) girano le scatole..
Ciao,Diego! :OK) Ho letto in motori a 360° che ti sei lamentato della Bravo..cos'ha..?? :(

Già..specialmente ad auto nuova..comunque oggi cambiato il cerchio e il vecchio mi resta di scorta(sperando di nn averne bisogno ) :OK)