LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

'Giorno :ciao)

Si, si, nel weekend ho avuto modo di provarlo un po'..una figata e l'elettronica è abbastanza permissiva :nod)

Dunque, rispetto alla MiTo con i 17" che ho provato a Milano è ovviamente inferiore, e si sente abbastanza..non pensavo ma la differenza della spalla di sente tutta..confermato anche dal capo officina che l'ha provata
Mentre rispetto alla 147 a basse velocità è simile, alle alte invece è più comoda perchè evidentemente gli ammo riescono a fare bene il loro lavoro.

Come immaginavo..la spalla /40 si sente,purtroppo..a questo punto,avrebbero fatto bene a tenere i 215/40 come sulla 147,almeno non allargavano il battistrada,prestazioni e consumi sarebbero stati migliori.. :)

teknomotion":1v1od1li ha detto:
Come immaginavo..la spalla /40 si sente,purtroppo..a questo punto,avrebbero fatto bene a tenere i 215/40 come sulla 147,almeno non allargavano il battistrada,prestazioni e consumi sarebbero stati migliori.. :)

Ci sono le 215/40 :nod) ..il capoofficina ha detto che era la prima che provava coi 18" e c'era proprio poco smorzamento da parte della gomma.

Lato positivo che questa esigua differenza di spalla, oltre che a sentirsi tutta in negativo, si sente anche in positivo in curva :nod)

Buongiorno :ciao)

teknomotion":18tf8msx ha detto:
Pensavo 225/40 :bonk) allora meglio così..cmq,quando le farai fuori,ti conviene montar una goma con spalla più morbida(come avevo fatto io sui 17") :nod)

:OK) al momento senz'altro ci penserò :nod)

Sì,quando sono stato dimesso,mi hanno detto di non uscire x una settimana,poi,graduatamente e se la temperatura lo permette,di uscire di giorno.. :splat) i polmoni ci mettono un pò a guarire..

teknomotion":3cp7gy5m ha detto:
Sì,quando sono stato dimesso,mi hanno detto di non uscire x una settimana,poi,graduatamente e se la temperatura lo permette,di uscire di giorno.. :splat) i polmoni ci mettono un pò a guarire..

azzo :( mi spiace molto :fluffle)