LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Roby!!
Io ci son sempre in mezzo ai discorsi... :asd)
P.S. il mio chiodo ha spopolato anche in pneumologia,volevano vederlo tutti... :rotolo) ho dato lezioni di auto agli ottantenni.. :sarcastic)

Menelao":suh8lios ha detto:
Ciao Tino!!!!
Parlavamo di te poco fa io e Pier!!! :p

Sono contento che sei tornato e che finalmente stai bene!!!

147jet":suh8lios ha detto:
alla fine sinceramente mi basta così

è ancora presto :rotolo)

Boh..oggi magari lo chiamo il teo alla fine così mi chiarisce qualche dubbio

Menelao":1krqfpl6 ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non facevano discorsi da BAR? :lol: :lol:

Ad uno dei miei colleghi di stanza,piaceva la Gran Modus.. :splat) l'ho un pò smontato..cmq,lui,aveva sempre avuto Renault,non capiva cosa c'è in giro... :D

teknomotion":37t6c806 ha detto:
147jet":37t6c806 ha detto:
Ho una domanda..se potete aiutarmi.
Nel cambiare sede il numero di Teo è cambiato?

No,ha mantenuto la precedente numerazione..compreso il cell. :OK)

grazie :OK)
Io ho il num del fisso..ho provato 2/3 volte oggi pome ma non rispondeva..riproverò domani e al max proverò sul cell(ho visto che nella pag della sua convenzione c'è)

Menelao":22vz1sms ha detto:
allora potresti venire qui... :sarcastic)

:sarcastic) :sarcastic) se mi davi una schiena nuova venivo :sarcastic) :sarcastic)

Azzo tino :?: meno male che ora sta meglio .....

Buonasera a tutti! :D Tino, bentornato!Cavoli ho sentito che gira parecchio la polmonite quest'anno! :?: :?: per il discorso fumatori..lo sò e sono idiota ma ho visto mio nonno morire con i polmoni che si atrofizzavano piano piano e sò cosa vuol dire... (più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! visto che lo sò...)
@ Pier: complimenti per il mezzo! :OK) sincero sincero....: i cerchi non mi piacciono molto, preferisco quelli della linea accessori, ma aspetto di vederli dal vivo per giudicarli meglio. ;)

Lacco79":h2mdcc99 ha detto:
Buonasera a tutti! :D Tino, bentornato!Cavoli ho sentito che gira parecchio la polmonite quest'anno! :?: :?: per il discorso fumatori..lo sò e sono idiota ma ho visto mio nonno morire con i polmoni che si atrofizzavano piano piano e sò cosa vuol dire... (più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! visto che lo sò...)

scusa se te lo dico ma sei 2 volte idiota :shrug03) :sic)

ci rimetti di salute e di portafoglio :shrug03) ma sopprattutto di salute :sic)

idiota in senso affettivo :fluffle) :fluffle)

teknomotion":25sumi1e ha detto:
E' sempre stra-incasinato,chiamalo verso l'ora di pranzo,lo trovi quasi di sicuro.. :asd)

anche sul cell dici o sul fisso?
:grazie)

@Diego..grazie..per i cerchi ci mancherebbe..ognuno ha le sue opinioni..sul mio colore ad esempio preferisco i miei rispetto ai linea accessori..sul bianco preferirei gli altri :)

Oggi ho provato la modalità D..cavolo se cambia :?:
Però ho già un problemino..in pratica non mi visualizza più i titoli dei brani della chiavetta sulla radio..ne stavo scorrendo un po'(come ho fatto altre volte) e si è piantato fisso un titolo(che rimaneva quindi anche se cambiavo canzone). Ho riavviato l'auto e l'unica cosa che appare è b&m media player..così stasera ho staccato la batteria sperando che domani, una volta riattaccata, si risolva tutto

altrimenti lunedi faccio un salto in alfa

Buongiorno..oggi mi sono svegliato molto presto perchè sono andato a dormire molto presto ieri sera..ho quindi già riattaccato la batteria e si è risolto tutto :X)
Tra l'altro non c'è nemmeno da reimpostare niente(apparte rifare apprendere il fondocorsa dei vetri, data e ora)..il cell e relativa rubrica restano memorizzati, così come le impostazioni del nav :nod)

Buon giorno.. :tired)
@Pier..solite cose tecnologiche,s'inchiodano e poi ricominciano a funzionare.. :rotolo)
Cmq,controlla che non ci siano aggiornamenti,non si sa mai... :asd)