LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Giuro di dire la verità. :asd) .per ora mi basta così..se no poi una volta che scopro tutta la relativa "potenza" devi anche farla mappare..quindi me la gusto poco per volta

Forse 2 minuti da fermo per vedere l'icona nel display :asd)
Ho letto che in questa modalità appare la velocità in digitale nel display

no, boh..magari perchè ero fermo o perchè ho attive le info radio sul display(e per lo stesso motivo ho letto che in D nn appare la pressione turbina)

si, sarebbe stato meglio anche secondo me in stile 159, ma non ne faccio un dramma..nn so quanto guarderei il manometro :OK)

Buona sera :)

che giornata oggi... sono stanchissima ho corso tutto il giorno, la mia schiena non ne può più :sic)

Buona notte :fluffle)

Buon giorno.. :(
Come volevasi dimostrare..ci son andato vicino alla morte...! :mecry)
Son appena tornato dall'ospedale,dove ho passato l'ultima settimana,causa..polmonite!!!Eh sì..!Lo dicevo io,che stavo troppo male,un'inferno..alla fine,non ce l'ho fatta,mi hanno portato al pronto soccorso,e dopo 7 ore di esami e visite,mi hanno portato in pneumologia,non vi dico che bel reparto...cmq,adesso sto meglio,dopo litri di antibiotici e kg di pastigle+flebo varie,ce l'ho quasi fatta.. :splat)
P.S. consiglio x i fumatori..smettete prime che potete,fidatevi..cosa ho visto in reparto,fino a quando non lo si vede di persona,non ci si crede... :nod)

Ciao Tino..il mezzo va bene...è una figata..da Teo booh..ho dubbi..alla fine sinceramente mi basta così tant'è che non ho ancora messo la modalità D..non nego di avere in testa di chiamarlo per avere un po' di info(che sono poi quelle che mi faranno decidere)ma ho anche dubbi dato che l'auto è nuova, probabilmente tornerà in officina per dei richiami ecc...