LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Menelao":3mqmvy9v ha detto:
R.R.GT":3mqmvy9v ha detto:
Menelao":3mqmvy9v ha detto:
Ciao Cucciolo...

io però non ci vengo... :sarcastic)

pensi di non averne bisogno??? sicuro??? :sarcastic) :sarcastic)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buonasera malati e non! :D

@ Tino : azz una settimana con la febbre a 39??? :?: io sarei già morto considerando che la mia temperatura si attesta mediamente sui 35.5°... :sarcastic)

@ Pier : appena la ritiri vogliamo delle fotazze serie!!! :elio) :D

Domani sera pizzatona a Vailate!!E' già un pò che salto per vari motivi ma domani non ci sono nè santi ne madonne...si va!!! :D poi domenica sera ho solo una cena a base di tortelli cremaschi, brasato e polenta! :elio) :asd) :appa)

R.R.GT":1fxt38x3 ha detto:
Ciao Diego :D

Si va con chi a Vailate?
Ciao Rosy! :D andiamo io e Barbara... ;)

Per voi avevo pensato a una pizzeria in provincia di Brescia, che con 11€ puoi mangiare quante pizze vuoi (si avete letto bene, quante pizze volete) + bibita + caffè... :elio)

Lacco79":13ygl81a ha detto:
R.R.GT":13ygl81a ha detto:

Si va con chi a Vailate?

Per voi avevo pensato a una pizzeria in provincia di Brescia, che con 11€ puoi mangiare quante pizze vuoi (si avete letto bene, quante pizze volete) + bibita + caffè... :elio)

azzo a Brescia :?: sempre più lontano :sarcastic)

R.R.GT":9xpgijvm ha detto:
Lacco79":9xpgijvm ha detto:
R.R.GT":9xpgijvm ha detto:

Si va con chi a Vailate?

Beh purtroppo posti dalle tue parti o dalle parti di Tino non ne conosco...in tal caso dovreste organizzare voi... :sic) possibilmente fuori da qualsiasi città con più di 10.000 abitanti... :sarcastic)

Lacco79":1bg9km04 ha detto:
R.R.GT":1bg9km04 ha detto:
Lacco79":1bg9km04 ha detto:
R.R.GT":1bg9km04 ha detto:

Si va con chi a Vailate?

Beh purtroppo posti dalle tue parti o dalle parti di Tino non ne conosco...in tal caso dovreste organizzare voi... :sic) possibilmente fuori da qualsiasi città con più di 10.000 abitanti... :sarcastic)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ti porto sui creppi :asd) :asd) :asd) li ci sono solo le caprette :asd) :asd)

Un Buongiorno a tutti

mi viene da :mecry) a pensare che devo lavorare fino a stasera :mecry)

Buonasera..
MiTo ritirata.. :X)
Le foto decenti le farò in settimana
Ribadisco la comodità e la spinta del tjet :D
Ho deciso, contrariamente a quanto pensavo, di mantenere la scritta MiTo al posteriore..magari cambierò idea però

Per ora ho solo queste 2 foto

foto169ji0.jpg

senzatitolo1dp4.jpg

Ciao Pier :D

che dire è fantastica :A) :A) :A)

com'è stato andarla a ritirare? Emozionante??

immagino di si

Buongiorno

Si, si, è stato emozionante..in strada poi la MiTo è una novità e tante persone la guardano :D

Mi manca il reset automatico del trip B che avevo sulla 147, di sicuro non lo resetto ogni volta quindi viaggio con i due trip uguali :asd)

Buongiorno :ciao)

Rosy, va benissimo..da ieri ho considerato finito il rodaggio :asd) volevo farlo durare di più ma non ce l'ho fatta :asd)

appena posso le faccio un po' di foto con la digitale :OK)