E invece eccomi qua! si tutto bene grazie Rosy e tu?Latito un pò da queste parti...sono sempre impegnato...questa settimana è da lunedì che esco alle 8 di casa e rientro alle 21.30...sono un pò disfatto e tempo zero!Speriamo settimana prox sia un pò più tranquilla... :sic) tu tutto bene?R.R.GT":m2cbpios ha detto:Buongiorno amici
ohhh guarda chi si vede... Diego tutto bene? chissà quando m rispndera!!!!! :asd)
Lacco79":1fdng5u3 ha detto:E invece eccomi qua! si tutto bene grazie Rosy e tu?Latito un pò da queste parti...sono sempre impegnato...questa settimana è da lunedì che esco alle 8 di casa e rientro alle 21.30...sono un pò disfatto e tempo zero!Speriamo settimana prox sia un pò più tranquilla... :sic) tu tutto bene?R.R.GT":1fdng5u3 ha detto:Buongiorno amici
ohhh guarda chi si vede... Diego tutto bene? chissà quando m rispndera!!!!! :asd)
Ciao a tutti ragazzi buon pomeriggio! :ciao)
147jet":106xuh5d ha detto:Ciao Rosy
:nod) , domani arriva :X)
teknomotion":2sucm28d ha detto:Buon giorno a tutti..si fa x dire.. ho la febbre a 39° da lunedì,non va via,sono disperato.. :mecry2)
Menelao":3p6i9fxw ha detto:147jet":3p6i9fxw ha detto:Ciao Rosy
:nod) , domani arriva :X)
allora passa a parma... :asd) :asd)
ah si!?147jet":3k9bs8nm ha detto:A parma ci verrei in treno :asd)
teknomotion":vbtl33da ha detto:Buon giorno a tutti..si fa x dire.. ho la febbre a 39° da lunedì,non va via,sono disperato.. :mecry2)
Menelao":1x6olxa3 ha detto:Ciao Cucciolo...
io però non ci vengo... :sarcastic)
R.R.GT":323zr9cy ha detto:Menelao":323zr9cy ha detto:Ciao Cucciolo...
io però non ci vengo... :sarcastic)
pensi di non averne bisogno??? sicuro??? :sarcastic) :sarcastic)