Ciao Pier, si tutto bene grazie, tu?Finalmente sono riuscito a provare la Mito, appena ho tempo posto le impressioni di la...147jet":3p849ivu ha detto::ciao) Diego..tutto bene?
Lacco79":3cyxz9u4 ha detto:Ciao Pier, si tutto bene grazie, tu?Finalmente sono riuscito a provare la Mito, appena ho tempo posto le impressioni di la...147jet":3cyxz9u4 ha detto::ciao) Diego..tutto bene?
Chi l'idiota? :asd) li ha trovati poi i BLIII a 499€ da Autobox? :rotolo) :rotolo) :culo) Io l'ho provata a Cremona, biancospino...molto bella...po farò la recensione, forse domani.. :OK)147jet":3010jq6h ha detto:Buonanotte ragazzi :ciao)
Lacco79":3010jq6h ha detto:Ciao Pier, si tutto bene grazie, tu?Finalmente sono riuscito a provare la Mito, appena ho tempo posto le impressioni di la...147jet":3010jq6h ha detto::ciao) Diego..tutto bene?
Anche io tutto ok, grazie ottimo, io voglio anche che me la facciano provare quelli del conce da cui l'ho presa..domani o dopo ci farò un giro per sentirli
Ah, la domenica del porte aperte ero stato in conce a lodi e c'era il venditore che quel giorno del meeting durante gli 8c experience days non voleva credere al prezzo dei cerchi bl3 che hai sulla 147
Lacco79":2m72p46t ha detto:Chi l'idiota? :asd) li ha trovati poi i BLIII a 499€ da Autobox? :rotolo) :rotolo) :culo) Io l'ho provata a Cremona, biancospino...molto bella...po farò la recensione, forse domani.. :OK)147jet":2m72p46t ha detto:Anche io tutto ok, grazie ottimo, io voglio anche che me la facciano provare quelli del conce da cui l'ho presa..domani o dopo ci farò un giro per sentirli
Ah, la domenica del porte aperte ero stato in conce a lodi e c'era il venditore che quel giorno del meeting durante gli 8c experience days non voleva credere al prezzo dei cerchi bl3 che hai sulla 147
:OK) ..quale giornata fai tu? Domenica?Menelao":2ydjq41l ha detto:mmm.... allora oggi manderò qualcuno a recuperarmene uno... :sarcastic)
147jet":2hf4c836 ha detto::OK) ..quale giornata fai tu? Domenica?Menelao":2hf4c836 ha detto:mmm.... allora oggi manderò qualcuno a recuperarmene uno... :sarcastic)
Menelao":3bzzjkbl ha detto:147jet":3bzzjkbl ha detto::OK) ..quale giornata fai tu? Domenica?Menelao":3bzzjkbl ha detto:mmm.... allora oggi manderò qualcuno a recuperarmene uno... :sarcastic)
Se tu vai su Sabato possiamo andarci assieme... poi io rimango la...
147jet":b5y2nwn7 ha detto:Volendo posso pure cancellarlo il messaggio,ma non mi pare il caso
147jet":2gzl491p ha detto:Grazie anche qui a Roberto per il messaggio sulla prova della 8c al motorvillage.
Ma è sicuro? Perhcè sul coupon leggo "scegli qui la mito e potrai provare la 8c in pista"
In ogni caso la copia del contratto me la porto :nod)
Menelao":19tskke5 ha detto:questo non lo so... :shrug03)
per sicurezza portala.... :sarcastic)
teknomotion":3m7la82a ha detto:Menelao":3m7la82a ha detto:questo non lo so... :shrug03)
per sicurezza portala.... :sarcastic)
Ma sta MiTo,la pigli oppure no..? :asd)