LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buonanotte ragazzi :ciao)

Lacco79":3cyxz9u4 ha detto:
147jet":3cyxz9u4 ha detto:
:ciao) Diego..tutto bene? :)
Ciao Pier, si tutto bene grazie, tu?Finalmente sono riuscito a provare la Mito, appena ho tempo posto le impressioni di la... ;)

Anche io tutto ok, grazie :) ottimo, io voglio anche che me la facciano provare quelli del conce da cui l'ho presa..domani o dopo ci farò un giro per sentirli :)
Ah, la domenica del porte aperte ero stato in conce a lodi e c'era il venditore che quel giorno del meeting durante gli 8c experience days non voleva credere al prezzo dei cerchi bl3 che hai sulla 147 :)

147jet":3010jq6h ha detto:
Buonanotte ragazzi :ciao)

Lacco79":3010jq6h ha detto:
147jet":3010jq6h ha detto:
:ciao) Diego..tutto bene? :)
Ciao Pier, si tutto bene grazie, tu?Finalmente sono riuscito a provare la Mito, appena ho tempo posto le impressioni di la... ;)

Anche io tutto ok, grazie :) ottimo, io voglio anche che me la facciano provare quelli del conce da cui l'ho presa..domani o dopo ci farò un giro per sentirli :)
Ah, la domenica del porte aperte ero stato in conce a lodi e c'era il venditore che quel giorno del meeting durante gli 8c experience days non voleva credere al prezzo dei cerchi bl3 che hai sulla 147 :)
Chi l'idiota? :asd) li ha trovati poi i BLIII a 499€ da Autobox? :rotolo) :rotolo) :culo) Io l'ho provata a Cremona, biancospino...molto bella...po farò la recensione, forse domani.. :OK)

Notte a tutti. :sleep)

Lacco79":2m72p46t ha detto:
147jet":2m72p46t ha detto:
Chi l'idiota? :asd) li ha trovati poi i BLIII a 499€ da Autobox? :rotolo) :rotolo) :culo) Io l'ho provata a Cremona, biancospino...molto bella...po farò la recensione, forse domani.. :OK)

Esatto, proprio lui..e mi ha detto: "Non ti piace la MiTo?" che domanda strana :scratch)

Comunque buongiorno :)

Grazie anche qui a Roberto per il messaggio sulla prova della 8c al motorvillage.
Ma è sicuro? :) Perhcè sul coupon leggo "scegli qui la mito e potrai provare la 8c in pista" :)
In ogni caso la copia del contratto me la porto :nod)