LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Così proverò la MiTo sul bagnato :rotolo) ..comunque oltre al tempo ci si mette il fatto che non sto mica tanto bene..spero non mi venga la febbre :mecry)

Buon giorno :)

Anche qui un sacco di :piove) stamattina, ora c'è un barlume di sole...

Nemmeno io sto bene ho un mal di gola tremendo e credo mi verrà il raffreddore :cry: ma questo non mi fermerà di sicuro :sarcastic) anche con la febbre vado a provare nuovamente la Mito :sarcastic)

:asd)

Io invece vado a nanna...buonanotte..domani mattina ore 6:30 ho la sveglia ed ore 7.00 partirò da casa mezzo :sleep)

Buon giorno... :tired)
mi sa che son tornato a casa quando qualcuno si stava x alzare.. :sarcastic)
Attendiamo riscontri sulla giornata odierna.. :D
P.S. ieri sera ho visto una MiTo nera in giro,è la 1^ qui in zona,molto bella,di sera sembra + cattiva.. :asd)

Rieccomi...alla fine in ogni evento Alfa che si rispetti c'è un po' di Virtual, ho incontrato Yugs, Menelao e MacGeek :nod)

Il circuito di prova era un ovale con le curve paraboliche..il primo giro lo ha fatto il pilota, poi ha fatto passare al volante chi effettuava il test drive per iniziare con una gimcana tra i birilli...finita questa prova via sul giro in pista, e poi ritorno con al volante il pilota. Peccato il giro in pista sia solo un giro..è un poco :(

Impressioni...le stesse di quando la avevo provata a milano..lo sterzo in modalità D è bello rigido...per quanto riguarda il motore non ricordavo però un'accelerazione così :elio)

La cosa più brutta...vedere sua Maestà 8C fumare bianco :mecry2) ...l'hanno imboscata subito..poi dopo l'intervento dell'officina mobile per sostituire il manicotto rieccola in movimento :nod) ma la sua giornata di test per oggi era conclusa

img7576ey8.jpg

ecco due delle 4 MiTo del test drive

img7531wu5.jpg

mitoen6.jpg

'Sera a tutti..
Ciao,Pier! :asd) Ti tocca vedere tutte le settimane sempre le stesse facce.. :sarcastic) spero ne sia vlsa la pena.. :sarcastic)
Oggi ho fatto un raduno Stilo/GPunto/Bravo,ho parlato con chi ha il T-jet..c'è gente che ha fatto la mappa da Teo con il 120,e gira con 160cv..vedi tu :elio)

Si :asd) è stata una bella giornata..si poteva fare anche il test drive su strada ma andrò a rompere al conce dove l'ho acquistata per farmi fare un giretto su strade che conosco anzichè a Torino

Teo, mi sa che lo chiamerò dopo il rodaggio.. :asd)

Sera gente!! :D Pier quando andrai da Teo posso aggiungermi alla combriccola?Così vedo come va il t-jet mappato! :elio) :D ops...il 1.4 TB in questo caso...

Certo..certo..si potrà fare un mini raduno la..immagino che essendo la prima MiTo(poi magari c'è qualcuno che ci va prima di me)abbia un po' da lavorarci su..

Già..il TB.. :rotolo)
Cmq c'erano anche delle GP Abarth,molto belle.. :OK)
Mi ha detto che sul T-jet è arrivato qualcosa di nuovo,le mappe che c'erano lavoravano solo in basso,mentre adesso :elio)

:OK) ..ma qualcosa di nuovo ufficiale o da Teo?

Comunque buongiorno..il freddo che ho preso sabato notte mi ha fatto aumentare il raffreddore che avevo già prima e stamattina avevo anche 5 lineette di febbre..uffa :(

:scratch) magari si..ne avevamo parlato Ugo ed io prima di fare il test..peccato che durante la prova ci siamo dimenticati entrambi di domandare al "pilota"se sapesse qualcosa a riguardo dell'aggiornamento.

comunque sono rimasto sorpreso..quella che avevo provato a milano non era così

147jet":17f2fjyq ha detto:
:scratch) magari si..ne avevamo parlato Ugo ed io prima di fare il test..peccato che durante la prova ci siamo dimenticati entrambi di domandare al "pilota"se sapesse qualcosa a riguardo dell'aggiornamento.

comunque sono rimasto sorpreso..quella che avevo provato a milano non era così

magari quelle in pista erano un pò più "slegate" :sarcastic)

la mia aveva 700km... che RODAGGIO!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)