LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Si, giubbotto usato già ieri sera..e anche stamattina aria freddina e qualche goccia di pioggia...così non piace nemmeno a me :(
Se non altro nei prossimi 2 giorni dovrebbe tornare il sole

Buona sera..oggi giretto a Torino..che figata il Mirafiori Motor Village...ho visto in giro la 5oo abarth ma soprattutto ho ottenuto l'invito per la prova in pista della Mito il prossimo weekend :A)

A dire la verità questo è un periodo senza lavoro :( per quello giro..con il lavoro nuovo dovrei iniziare a metà ottobre circa..per quello mi sono goduto l'estate e mi godrò questi 30gg liberi che ho ancora :OK)

Vuoi cambiare lavoro? Comunque ci credo, quando lavoravo non avevo tempo e testa per cercare altro :nod)

Lavorerò in un supermercato..per ora ho trovato questo

147jet":165rceot ha detto:
Buona sera..oggi giretto a Torino..che figata il Mirafiori Motor Village...ho visto in giro la 5oo abarth ma soprattutto ho ottenuto l'invito per la prova in pista della Mito il prossimo weekend :A)

fantastico :X) allora domenica prossima ci si vede :X)

Buona sera a tutti :ciao)

Per ora comunque è più probabile che io partecipi sabato rispetto a domenica :OK)
Qualcun'altro del forum comunque ci sarà di sicuro :nod)

147jet":kcjzd5ki ha detto:
Per ora comunque è più probabile che io partecipi sabato rispetto a domenica :OK)
Qualcun'altro del forum comunque ci sarà di sicuro :nod)

azzo... sabato non posso :cry: lavoro...

ma verresti su in giornata?

Si, si, come ho fatto oggi..sono più propenso per il sabato perchè di domenica ho, diciamo, bisogno di recuperare le ore piccole di sabato notte :)