LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buona sera :)

Non cresciuti........ mmmm...... io mi sento una bimba di 5 anni, e non solo come età!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

5 anni..?Non fare la grande,dai.. :rotolo) :sarcastic)
'Sera a tutti!Oggi beccato tanta acqua,cmq è stato ugualmente divertente..oramai,sono diventato l'uomo della pioggia! :asd)

147jet":nk9vgphy ha detto:
:ciao) Rosy..ho letto nella sezione MiTo che l'hai provata..è andata ottimamente a quanto ho letto, no? :)

si mi è piaciuta davvero molto :OK)

magari il prossimo anno ci faccio un pensierino,da affiancare alla mia amata GT

direi che hai acquistato davvero una bella macchina :OK)

Grazie Rosy..spero di restare soddisfatto dell'auto :OK)
Resta sempre il solito problema della data di consegna con le 2 versioni..data di consegna dal programma del pc ed ordine che è bloccato(quindi produzione imminente) contro la circolare che dice che mancano 45gg..ma tanto fretta non ne ho :OK)

147jet":1n7qlpg9 ha detto:
Grazie Rosy..spero di restare soddisfatto dell'auto :OK)
Resta sempre il solito problema della data di consegna con le 2 versioni..data di consegna dal programma del pc ed ordine che è bloccato(quindi produzione imminente) contro la circolare che dice che mancano 45gg..ma tanto fretta non ne ho :OK)

immagino che non stai più nella pelle

quando uno prende la macchina nuova non vede l'ora di averla :OK)

Si, si..anche avere quella discrepanza nelle 2 date di consegna non mi aiuta..se devo aspettare fino ad ottobre quasi quasi avrei voluto averla ordinata senza pelle...ma spero che l'attesa ne valga la pena

147jet":2v1g1798 ha detto:
Si, si..anche avere quella discrepanza nelle 2 date di consegna non mi aiuta..se devo aspettare fino ad ottobre quasi quasi avrei voluto averla ordinata senza pelle...ma spero che l'attesa ne valga la pena

sicuramente ne vale la pena :OK)

io la mia prima 147 l'ho aspettata sei mesi..... ma ne era valsa la pena...

:OK)
E intanto ieri ho potuto provare su una mito esposta nel salone l'impianto bose..mi soddisfa al 100%..sono proprio contento :nod)

Intanto buona serata :)

R.R.GT":22wdjtox ha detto:
Ciao Tino :ciao)
perchè non ti piace? :asd)

E' strano..sembra un'avatar moderno dell'Alfa.. :p
@Pier ti ribadisco che hai fatto bene,non ascoltare i santoni del forum..
P.S. mi è venuta voglia di cambiare la firma,ma sarebbe tropo cattiva :D