LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buona sera carissimi :fluffle)

si la Mito in pista la possono provare tutti, l'unica cosa bisogna arrivare quando aprono, perchè dopo una certa ora non prendono più prenotazioni e poi magari bisogna aspettare due ore il proprio turno :OK)

Ah..grazie dell'informazione Rosy..è molto utile a me che arrivo da lontano e avrei rischiato di fare strada per nulla.
Ho visto sul sito del MotorVillage che i test drive sono dalle 10 alle 19..penso di farcela di arrivare poco prima delle 11..spero che vada ancora bene come orario :) ..o quasi quasi fare la levataccia ed essere la prima delle 10 :scratch)

Menelao":1xxn0lt1 ha detto:
io alle 9:30 ho il dentista!!! :wall) :wall) :wall)

mi tocca arrivare più tardi!!! :mecry2)

il dentista è più importante... tanto c'è anche la domenica per andare presto....

Va bene..riesco ad essere la tra le 9:30 e le 10:00..più di così non riesco :mecry) ..altrimenti vengo su la sera prima e mi accampo la :rotolo)

Buonanotte :sleep)

Buongiorno :ciao)

Menelao":2ss9lmgw ha detto:
oppure vieni su al sabato pomeriggio con me e dormiamo la :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No, non posso perchè sabato sera ho già degli impegni..lo stesso motivo per cui posso solo fare questo test drive il sabato...la domenica mattina alle 9 sarei ko

147jet":219q169k ha detto:
Va bene..riesco ad essere la tra le 9:30 e le 10:00..più di così non riesco :mecry) ..altrimenti vengo su la sera prima e mi accampo la :rotolo)

Buonanotte :sleep)

dai tant sulla147 non si dorme male :sarcastic) :sarcastic)

buongiorno a tutti :fluffle)

:rotolo) meglio che non lo faccio perchè sarebbe molto stile barbone :asd) mi limito solo ad alzarmi e a partire la mattina presto :nod)

Si, cavolo..la mattina fa freschino..per fortuna, almeno qui, sono 3 giorni che c'è il sole e scalda abbastanza..la sera poi torna a fare freschino

Buona serata