LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lo immagino Rosy, vorrà dire che ad ottobre darò dentro la mia prima auto, ma subito dopo avrò anche la mia prima auto nuova :D

anche nel tuo caso, con la gt ne è valsa la pena permutare la 147, no? :)

già..certo la 147 che l'avevo presa usata avevo avuto il vantaggio di non dovermi preoccupare del rodaggio.
Sulla mito un 1000 km a non più di 3500/4000 e senza mettere la mod. D ce li faccio.

Menelao":9n8s44uo ha detto:
147jet":9n8s44uo ha detto:
Immaginavo che lo avresti scritto :elio) .. no dai io almeno 1000 km li voglio fare..e in pochi giorni

puoi sempre metterla sul crick, infili la terza e la lasci accesa una settimana!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che schiemo :sarcastic)

sera gente :ciao)

teknomotion":2qsbjvbe ha detto:
Su un banco a rulli,direi di no..almeno,se fai come me l'ultima volta da Teo..saremo arrivati a 7.500rpm una decina di volte.. :sarcastic)

Complimenti x il regime raggiunto..allora scarto il banco a rulli :asd) ..io quel regime con la mito me lo scorderò x sempre :mecry)

PS Buonanotte

ah..allora te lo ha messo come me, anche se a te ovviamente servirà di più tirarla..a me cala sui 7000 giusti giusti.

Quindi hai fatto rimettere la mappa compatibile con il calcolo consumi del body?

No,xchè i vari controlli elettronici son tutti disabilitati,lambda,debimetro.. :asd) infatti,mi segna 8,8 di media,mentre alla pompa passo i 12 (in Croazia anche più di 14,e segnava 9,2..) :sarcastic)