LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

si, con il blu starebbe bene :nod) ..ma x adesso neanche c'è un blu..si erano viste delle foto della mito camuffata blu..magari uscirà più avanti.

'Notte :tired)

Non so con cosa arrivi la mito, se pzero nero o bridge re050(ma è più difficile) ma durata a parte non ho niente di cui lamentarmi.
e quando le faccio fuori metto le bridge :nod)

E sui 17" 215 ci sono spesso anche le potenza, nelle prime foto ufficiali(quelle 3 che uscirono) ci sono le re050.
Sui 18" ho letto anche delle dunlop sp sport, anche se a certi sembra strano visto che alfa si fornisce da pirelli o da bridgestone..
Ho scoperto che per chi ha scelto i 18" c'è il kit di gonfiaggio anzichè il ruotino :(

comunque buon giorno :ciao) ..

147jet":1z069ejj ha detto:
E sui 17" 215 ci sono spesso anche le potenza, nelle prime foto ufficiali(quelle 3 che uscirono) ci sono le re050.
Sui 18" ho letto anche delle dunlop sp sport, anche se a certi sembra strano visto che alfa si fornisce da pirelli o da bridgestone..
Ho scoperto che per chi ha scelto i 18" c'è il kit di gonfiaggio anzichè il ruotino :(
comunque buon giorno :ciao) ..

Se riesci,procurati una ruota di dimensioni "normali" da mettere nel vano,è meglio.. :nod)

Si, infatti..è una modifica da quello che ho capito che hanno fatto dopo l'uscita..chi ordinava la mito coi 18" prima di una data avrà il ruotino, gli altri il kit di gonfiaggio.
Alla fine avendo gli stessi cerchi della gp sarà facile trovarli

Rosy, si gliela do in permuta quando ritirerò la Mito.
Mi sarebbe piaciuto consegnargliela originale, ma me la valutavano un bel po' meno, quindi tolgo l'assetto, i fari posteriori fume, forse le pellicole dei vetri(non che me ne faccia qualcosa, ma la voglio dare dentro più originale possibile), l'assetto, le duomi, la marmitta e basta..i paraurti mi hanno chiesto quelli attuali e le mini non mi conviene farle togliere.

Si, infatti..non me farei niente..so solo che i giorni prima di venderla farò una marea di foto per ricordarmela :cry:

è dura doverla dare via :cry: io quando ho dato indietro la 147 quasi mi mettevo a piancere da quanto mi dispiaceva :cry: