LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

buon pomeriggio :D

mamma che caldo.. meno male che sono a casa a grattarmi :sarcastic)

Sera amici, qui si viaggia ancora di notte con il clima... :sic) :sic) e domani si ricomincia a lavorare!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) buona notte :sleep)

Ero partito x aggiungere :asd) ..avevo in mente di fare cambiare il colore plancia, le cornici fari in colore vettura(che metterò dopo) e il sensore pressione pneumatici..ma c'è un problema..ordine bloccato..a quanto pare mi arriva un bel po' prima l'auto :D

ho detto al venditore della circolare dei ritardi x chi ha ordinato la pelle e ha detto che non ne sa niente..

147jet":36s6p8uy ha detto:
Ero partito x aggiungere :asd) ..avevo in mente di fare cambiare il colore plancia, le cornici fari in colore vettura(che metterò dopo) e il sensore pressione pneumatici..ma c'è un problema..ordine bloccato..a quanto pare mi arriva un bel po' prima l'auto :D

ho detto al venditore della circolare dei ritardi x chi ha ordinato la pelle e ha detto che non ne sa niente..

prima di tutto buongiorno lodigiani e non...
poi..Pier ma cosa prendi???..Mito???

Ciao Marco, si, ho preso la Mito :nod)

Il fatto è che il mio non è uno dei primi ordini..l'ordinabilità era aperta da 1 mese e mezzo..me la aspettavo minino x metà ottobre., poi ho saputo della circolare dei ritardi x chi ha scelto la pella che portava la consegna a fine ottobre inizio novembre..invece a quanto pare ce la avrò prima.

Tino, vorrà dire che se mi decido verrò su anche prima da Teo, mi consigli di fare la cavia con la mito o di aspettare che ne faccia qualcuna?(anche se non so quanto devo aspettare perchè effettivamente ci vada qualcun'altro..almeno qui del virtual chi ha ordinato la mito sarà 7/8 persone)

147jet":2c2d6fv5 ha detto:
..Tino, vorrà dire che se mi decido verrò su anche prima da Teo, mi consigli di fare la cavia con la mito o di aspettare che ne faccia qualcuna?(anche se non so quanto devo aspettare perchè effettivamente ci vada qualcun'altro..almeno qui del virtual chi ha ordinato la mito sarà 7/8 persone)

Io direi di venir su tranquillamente,il t-jet ormai è già super-collaudato a livello di mappe.. :asd) (cmq posso chiedere a teo se ci sono cose particolari da fare..)

:OK) ...allora non aspetterò molto..quello che mi interesserebbe a me è mantenere la mappa N originale e rimappare solo la D, sulla gp abarth c'è quello di cui ti parla 2toneska di la, che dice che si può tenere la mappa N originale e la modalità sport(parlo di abarth)rimapparla.

già..speriamo di no..intanto se è come la gp un blocco in più ce lo hanno messo..oltre al limitatore di giri c'è quello di velocità...nella 147 non mi risulta ci sia,no?

sulla mito credo proprio ci sia dato che la centralina è quella della gpa con mappa differente..ma comunque questo limitatore lo tolgono senza problemi