147jet":1m7d1qsy ha detto:La mia mi hanno detto x metà ottobre, anche se appena riapre il conce(non credo siano ancora aperti) vado a sentire perchè ho letto di ritardi x chi ha scelto la pelle
Io dovevo andare a vederla nella conce dove ho preso la Bravo...ma è fallita e tra 3 giorni chiude... :cry:teknomotion":2o9elwwn ha detto:Grazie x il bentornato.. allora,'ste MiTo,quando arrivano?
Lacco79":3bn9mrl6 ha detto:Io dovevo andare a vederla nella conce dove ho preso la Bravo...ma è fallita e tra 3 giorni chiude... :cry:teknomotion":3bn9mrl6 ha detto:Grazie x il bentornato.. allora,'ste MiTo,quando arrivano?
Lacco79":3ha1rv0c ha detto:Io dovevo andare a vederla nella conce dove ho preso la Bravo...ma è fallita e tra 3 giorni chiude... :cry:teknomotion":3ha1rv0c ha detto:Grazie x il bentornato.. allora,'ste MiTo,quando arrivano?
Ciao Tino, ciao Roby, no più che altro facevano prezzi favorevoli per riuscire a far numero di auto vendute per riuscire a stare a galla, ma non è servito.... mi spiace perchè mi sono sempre trovato bene li!io problemi fortunatamente non ne ho perchè tutti i documenti e altre cose burocratiche sono a posto, solo non sò dove andare per fare eventuali interventi in garanzia...il loro posto viene preso dal Gruppo Bossoni concessionario ufficiale per Brescia e provincia, ma il loro capannone verrà pronto ai primi di ottobre...bo vediamo... :sic) :sic)teknomotion":3wkt9hb6 ha detto:Lacco79":3wkt9hb6 ha detto:Io dovevo andare a vederla nella conce dove ho preso la Bravo...ma è fallita e tra 3 giorni chiude... :cry:teknomotion":3wkt9hb6 ha detto:Grazie x il bentornato.. allora,'ste MiTo,quando arrivano?
Porcaccia.. :?: non è a causa dei prezzi troppo favorevoli?Tu avrai problemi?
teknomotion":2lmursz6 ha detto:147jet":2lmursz6 ha detto:La mia mi hanno detto x metà ottobre, anche se appena riapre il conce(non credo siano ancora aperti) vado a sentire perchè ho letto di ritardi x chi ha scelto la pelle
Peccato..vuol dire che ci vedremo da Teo quando farà freddo.. :asd)
le macchine con interno in pelle non si consegnano prima di fine ottobre... c'è un ritardo sul ciclo di produzione degli interni per cui si tarda...
se non ho letto male verranno ultimate verso metà ottobre gli assemblaggi delle prime mito con interno in pelle e consegnate verso la fine di ottobre.
domani se mi ricordo leggo la comunicazione che è arrivata...
Ps questo vale anche per le macchine già ordinate in prevendita
147jet":2a4wif9o ha detto:..forse tra l'altro sto cambiando idea sul colore della plancia e vorrei fare mettere la classica nera carbonio anzichè la rossa..
teknomotion":3ntua7l0 ha detto:147jet":3ntua7l0 ha detto:..forse tra l'altro sto cambiando idea sul colore della plancia e vorrei fare mettere la classica nera carbonio anzichè la rossa..
Mi dispiace x il ritardo.. :specchio) cmq,anche io propenderei x la classica nera.. :nod)
teknomotion":1gehyc9g ha detto:Neri..di quale altro colore ci sarebbero?
147jet":1cxljlug ha detto:teknomotion":1cxljlug ha detto:Neri..di quale altro colore ci sarebbero?
altri colori sono cuoio(ma personalmente non mi piacciono perchè vogliono dare un eleganza che la mito non ha)e rossi, oltre che i neri che sono quelli con cui l'ho ordinata