LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Invece qua oggi pome è piovuto abbastanza forte.

Sono andato ad aiutare i miei zii che sgombravano la cantina del palazzo dove stava mia nonna, arrivo la e mia zia mi dice che le era sparita la borsetta..abbiamo chiesto un po' in giro agli altri condomini e hanno detto che c'erano in giro degli extra.... :member)
adesso devono cambiarsi tutte le serrature di casa perchè c'erano dentro le chiavi più tutti i documenti :(

Già..+ il dovere rifare tutti i documenti(cod. fiscale, carta d'identità, tessera sanitaria)..di soldi invece non ne aveva tanti..e la scheda del cell l'abbiamo già bloccata..con 10€ attivano una nuova scheda trasportandoci su quel numero e il relativo credito

147jet":2bhwt51u ha detto:
Invece qua oggi pome è piovuto abbastanza forte.

Sono andato ad aiutare i miei zii che sgombravano la cantina del palazzo dove stava mia nonna, arrivo la e mia zia mi dice che le era sparita la borsetta..abbiamo chiesto un po' in giro agli altri condomini e hanno detto che c'erano in giro degli extra.... :member)
adesso devono cambiarsi tutte le serrature di casa perchè c'erano dentro le chiavi più tutti i documenti :(

Mi spiace Pier :cry:

bella rogna, ma per sicurezza fanno bene a cambiare le serrature :cry:

già..mi è venuto in mente adesso che le serrature da cambiare sono quelle di 2 case, quella in collina qua vicino a me e quella di milano :( che sfiga :(

cmq buona serata ragazzi :OK)

147jet":egwoqd3f ha detto:
già..mi è venuto in mente adesso che le serrature da cambiare sono quelle di 2 case, quella in collina qua vicino a me e quella di milano :( che sfiga :(

cmq buona serata ragazzi :OK)

azzo... ma possono rintracciare tutte e due le abitazioni?

Non saprei..i miei zii non li ho più sentito..subito mi avevano e avevano parlato alla polizia solo della casa di milano, ma mi è venuto in mente che avrà avuto di sicuro anche le altre chiavi.
non so nei documenti se ci sono i riferimenti a tutte e due le case :scratch) ..speriamo di no

Intanto buonanotte :tired)

Io invece qualche volta che minacciava pioggia mi portavo l'ombrello e poi stava giorni in ufficio :asd)

PS tra un attimo do conferma x il raduno sul lago maggiore

Buona sera :D

anche qui ha buttato giù due gocce, giusto per bagnare la polvere e far venire un afa tremenda :shrug03)

Buona sera Rosy
Qui al contrario delle previsioni non è neanche scappata una goccia, meglio così

Tino, di la vogliono la tua comferma x il raduno, mi sembrava sottointesa, no?