Lacco79":2swlhumv ha detto:Buonaseeeeera dottori come la va?
@ Ivan : conosci l'azienda meccanica Finardi a Caravaggio?
...no...dov'è? In zona industriale? Dimmi dimmi...
Lacco79":2swlhumv ha detto:Buonaseeeeera dottori come la va?
Ciao!Si è in zona industriale, si arriva al viale alberato e al semaforo si gira a dx...è una fabbrica medio-piccola con un bel cortile...il principale ha un'audi TT nuova...mi hanno fatto una proposta di lavoro (che non accetto a priori per la lontananza) e volevo sapere se li conoscevi... :OK)IVAN":1ssw8zje ha detto:Lacco79":1ssw8zje ha detto:Buonaseeeeera dottori come la va?
Lacco79":3aqtfq09 ha detto:Ciao!Si è in zona industriale, si arriva al viale alberato e al semaforo si gira a dx...è una fabbrica medio-piccola con un bel cortile...il principale ha un'audi TT nuova...mi hanno fatto una proposta di lavoro (che non accetto a priori per la lontananza) e volevo sapere se li conoscevi... :OK)IVAN":3aqtfq09 ha detto:Lacco79":3aqtfq09 ha detto:Buonaseeeeera dottori come la va?
Ma....per cercare un'auto specifica (Saxo VTS) avendo la residenza del proprietario, il nome del proprietario (solo il nome) e le prime 2 lettere della targa è un problema?Bisogna dichiarare il perchè si fa quella ricerca? :sgrat)
Ciao Ivan, innanzitutto grazie. :OK) a me non è successo nulla, ma al mio collega che c'era con me l'altra volta...niente di grave, è solo un tipo che continua ad importunare la sua ragazza con sms ecc ecc. :evil:IVAN":zfc3a7vd ha detto:Lacco79":zfc3a7vd ha detto:Ciao!Si è in zona industriale, si arriva al viale alberato e al semaforo si gira a dx...è una fabbrica medio-piccola con un bel cortile...il principale ha un'audi TT nuova...mi hanno fatto una proposta di lavoro (che non accetto a priori per la lontananza) e volevo sapere se li conoscevi... :OK)IVAN":zfc3a7vd ha detto:Lacco79":zfc3a7vd ha detto:Buonaseeeeera dottori come la va?
Ma....per cercare un'auto specifica (Saxo VTS) avendo la residenza del proprietario, il nome del proprietario (solo il nome) e le prime 2 lettere della targa è un problema?Bisogna dichiarare il perchè si fa quella ricerca? :sgrat)
...è complessa come ricerca...bisogna interessare prima il Comune, poi l'ACI o la MCTC...successo qualcosa?
Lacco79":vkpwcrsc ha detto:Ciao Ivan, innanzitutto grazie. :OK) a me non è successo nulla, ma al mio collega che c'era con me l'altra volta...niente di grave, è solo un tipo che continua ad importunare la sua ragazza con sms ecc ecc. :evil:IVAN":vkpwcrsc ha detto:Lacco79":vkpwcrsc ha detto:Ciao!Si è in zona industriale, si arriva al viale alberato e al semaforo si gira a dx...è una fabbrica medio-piccola con un bel cortile...il principale ha un'audi TT nuova...mi hanno fatto una proposta di lavoro (che non accetto a priori per la lontananza) e volevo sapere se li conoscevi... :OK)IVAN":vkpwcrsc ha detto:Lacco79":vkpwcrsc ha detto:Buonaseeeeera dottori come la va?
...è complessa come ricerca...bisogna interessare prima il Comune, poi l'ACI o la MCTC...successo qualcosa?
Buonasera a tutti, anche per me giornata da dmenticare...dico solo che avrei preso a mazzuolate il mio capo officina!Che testa di minchia!! :member) :member) per il resto tutto bene....settimana prox vado a pagare il bollo della 147 e quello della bravo...sono solo 503€.... :splat) :splat) :splat) :splat) servissero a qualcosa.... :sic) :sic)
Alucard":11t1gjbl ha detto:è una 2 ruote con tanta rabbia.. 85 kw e zona rossa a 15000 rpm :sarcastic)
147jet":2ahlzyru ha detto:Alucard":2ahlzyru ha detto:è una 2 ruote con tanta rabbia.. 85 kw e zona rossa a 15000 rpm :sarcastic)
Un super chiodone insomma :elio) ..complimenti per la belva :OK)
Buona giornata e buon sabato a tutti
teknomotion":3hr88b0z ha detto:Buon giorno a tutti! tornato all'alba,seratona ieri sera... :asd)
@Ross prima le Pirelli,poi la moto straniera,non andiam mica bene.. :sarcastic)
Menelao":ngwbr8qd ha detto:buondì ragassuoli...
oggi non ho voglia di fare nulla.... forse domani tirerò qualche cavo in macchina!! :asd) :asd)
IVAN":1wk7tyfq ha detto:Menelao":1wk7tyfq ha detto:buondì ragassuoli...
oggi non ho voglia di fare nulla.... forse domani tirerò qualche cavo in macchina!! :asd) :asd)
...tira...tira... :asd)