LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao ragazzi!Che palle sta settimana...non ne posso già più... :sic) :sic) però per fortuna mi faccio a casa un mese ad agosto! :26)

Tino, io vengo a trovarvi all'uscita dell'autostrada, poi torno a casa. :OK)
 
R.R.GT":3mj52q81 ha detto:
Ciao Diego :fluffle)

come stai?

La mia Bravo :sarcastic) come va?
Benone grazie e tu? :D

La tua la tua la tua..... :sgrat) :sgrat) La Bravo va benone!L'altro giorno l'ho stiracchiata dalla 2° alla 6° a 5000 giri ed è una goduria con anche un bel sound!Ma quanto va!! :?: (le velocità non le diciamo eh.... :asd) )
 
Come mai non vieni,Rosy?? :culo) :asd)
@Lacco mi avevano detto che sopra i 5.600rpm il t-jet non andava.. :sarcastic)
Un motivo in più x non scrivere sul forum.. :asd)
 
teknomotion":rso2plko ha detto:
Come mai non vieni,Rosy?? :culo) :asd)
@Lacco mi avevano detto che sopra i 5.600rpm il t-jet non andava.. :sarcastic)
Un motivo in più x non scrivere sul forum.. :asd)
Ciao Tino, in che senso ti hanno detto che sopra i 5600 giri non va? :sgrat) il limitatore entra da quel che sò a 6000giri. Comunque non avendo ancora superato i 1000km l'ho tirata fino a 5000 e fino a quei giri tira da paura con un bell'allungo...poi oltre i 5000 per il momento non sò come va... :ka)
 
Buonaseeeera! :D finalmente ho aggiunto le foto della Bravo nel topic relativo in motori a 360°. Adesso però passate a lsciare un commento eh! :p
 
Lacco79":13dflnhl ha detto:
Buonaseeeera! :D finalmente ho aggiunto le foto della Bravo nel topic relativo in motori a 360°. Adesso però passate a lsciare un commento eh! :p

evviva :rotolo)

vado subito...........

intando do la Buona Notte :fluffle)
 
Buongiorno a tutti
Oggi pomeriggio ho un colloquio, è per un posto di lavoro che mi interessa molto, incrocio le dita.

Diego, ti faccio anche qui i complimenti per la Bravo, è bellissima

Tino, perchè domenica ho una "gita" se no venivo anche io al raduno a Grazzano. E' purtroppo capitato in una di quelle giornate dove c'è da scegliere tra più opzioni.
 
Ciao,Pier! :OK)
Anche io avevo alcune opzioni,ed è anche vicino al mio compleanno,xò ho visto che siamo in pochi,allora vado,preferisco i raduni poco incasinati.. :asd)
 
Top