teknomotion":3htuw78s ha detto:Buon giorno a tutti..
@Lacco,testata bene l'auto..?
@katy..se sei andata in Liguria come vacanza non vale.. :rotolo)
bonjour!
sì ero in liguria :rotolo) :rotolo)
sempre vacanza è :sarcastic)
teknomotion":3htuw78s ha detto:Buon giorno a tutti..
@Lacco,testata bene l'auto..?
@katy..se sei andata in Liguria come vacanza non vale.. :rotolo)
Lacco79":3u7s2zcp ha detto:Ciao Tino! si stò cominciando in questi giorni a saggiare un pò le doti dinamiche e di motore...leggi la mia recensione in 360°... :OK)
teknomotion":2fnf5h8w ha detto:Lacco79":2fnf5h8w ha detto:Ciao Tino! si stò cominciando in questi giorni a saggiare un pò le doti dinamiche e di motore...leggi la mia recensione in 360°... :OK)
Sì,l'ho letta poco fa..ripeto,hai fatto un'ottimo acquisto,se il chiodo non andasse così bene,ci avrei fatto un pensierino anche io... :nod)
@katy hai delle mete che io di solito evito.. :sedia)
Il tuo chiodo mi passa sopra le orecchie!! :asd) :asd) :sarcastic)teknomotion":232vbcj1 ha detto:Lacco79":232vbcj1 ha detto:Ciao Tino! si stò cominciando in questi giorni a saggiare un pò le doti dinamiche e di motore...leggi la mia recensione in 360°... :OK)
Sì,l'ho letta poco fa..ripeto,hai fatto un'ottimo acquisto,se il chiodo non andasse così bene,ci avrei fatto un pensierino anche io... :nod)
@katy hai delle mete che io di solito evito.. :sedia)
Scusa se è poco eh!! :asd) un pò di foto?k12147":1nnoe1i4 ha detto:ciao Rosy, ciao Diego!
sono stata a Santa Margherita, dove ha la casa mio zio :sarcastic
proprio un bel scroccare
R.R.GT":1k6ksazf ha detto:a cosa Tino?
Buona Notte :fluffle)
teknomotion":1e6n9w0e ha detto:R.R.GT":1e6n9w0e ha detto:a cosa Tino?
Al raduno del 18 maggio :sarcastic) ho lasciato un post nel forum fuori dalle regionali,dopo 5 mesi..
R.R.GT":21mbhe58 ha detto:teknomotion":21mbhe58 ha detto:R.R.GT":21mbhe58 ha detto:a cosa Tino?
Al raduno del 18 maggio :sarcastic) ho lasciato un post nel forum fuori dalle regionali,dopo 5 mesi..
sei pazzo :sarcastic) vuoi far nevicare :sarcastic)