teknomotion":1h9522ux ha detto:Buon giorno a tutti!!!
@Lacco adesso ti diranno che è una GPunto ancora più grande.. :asd)
Buonasera ragazzi! posso dirlo in napoletano come dice il mio collega?teknomotion":24t7kmka ha detto:Buon giorno a tutti!!!
Lacco79":1st6y8cs ha detto:Buonasera ragazzi! posso dirlo in napoletano come dice il mio collega?teknomotion":1st6y8cs ha detto:Buon giorno a tutti!!!
E che minghia me ne futt ammè! :crepap) :crepap) :crepap)
Lacco79":36wektar ha detto:Buonasera ragazzi! posso dirlo in napoletano come dice il mio collega?teknomotion":36wektar ha detto:Buon giorno a tutti!!!
E che minghia me ne futt ammè! :crepap) :crepap) :crepap)
A parte gli scherzi, non mi faccio assolutamente problemi, anzi a me piace parecchio la GPunto, solo per me è un pò piccola, altrimenti avrei preso quella o sport o Abarth... :OK)
Scusate per le foto ma oggi sono stato parecchio impegnato, appena posso le faccio volentieri. :OK)
Lacco79":2kg85ugq ha detto:Ciao Rosy! che mi dai della quaglia?? :mecry2)
Lacco79":2e4cvnmp ha detto:Buongiorno a tutti! qui c'è un vento che tira a 2374932878 nodi! :?: :?: che palle....
Ho cambiato avatar e firma...vi piacciono?
Ciao Tino! si stò cominciando in questi giorni a saggiare un pò le doti dinamiche e di motore...leggi la mia recensione in 360°... :OK)teknomotion":3tgnt0m1 ha detto:Buon giorno a tutti..
@Lacco,testata bene l'auto..?
@katy..se sei andata in Liguria come vacanza non vale.. :rotolo)