LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

zuc":11o096ml ha detto:
hola ragazzi, è un po' che non mi faccio sentire...
oggi con lebin e maurovoice (grazie Lacco x i contatti) ho montato gli xenon 6000°k del comunitario... che spettacolo

mi sono anche fermato a pranzo da loro, posso solo dire: che gran buon vino che hanno :elio) :elio)
Eh eh il vino bianco di Beppe vero?Mi sono preso una stangata l'ultima volta!!! :matto) :matto) :asd) Te li ho consigliati perchè sono davvero professionali. :OK)

Ciao ragazzi come va?Domani devo bestemmiare un pò con il blue&me...le telefonate che faccio vanno a buon fine, quelle che ricevo non sento un cazz....... :mecry2)

Buon giorno.. :tired)
Porcaccia,Diego,mi dispiace!!Sta tecnologia dell'osti.. :asd) più cose ci sono e più cose si rompono.. :bonk)
Hai provato anche con un'altro telefono?

teknomotion":338cz8gz ha detto:
Buon giorno.. :tired)
Porcaccia,Diego,mi dispiace!!Sta tecnologia dell'osti.. :asd) più cose ci sono e più cose si rompono.. :bonk)
Hai provato anche con un'altro telefono?
Ciao Tino!Beh è Microsoft il blue&me e ho detto tutto... :asd) no non ho provato con un altro telefono perchè in casa con il bluetooth ho solo il mio però nel forum della bravo chi ha l'N70 dice di trovarsi benissimo...adesso per esempio funziona bene...bo...staremo a vedere...buona domenica! :OK)

teknomotion":3hmuhrn6 ha detto:
Anche il nostro amico gt140 aveva avuto qualche problemino all'inizio sulla GPunto,poi l'aveva fatto controllare e dopo non ha più avuto problemi.. :OK)
Beh magari vado in officina e sento chissà se esiste qualche aggiornamento... :scratch)

teknomotion":2eqg71t8 ha detto:
Beh,ti parlo di un bel pò di mesi fa,tu dovresti avere l'ultima versione di sicuro.. :OK)
Bah vediamo che fare...per adesso va bene... :p vavoli il tastino sport si sente parecchio! :?: il problema è che è troppo silenziosa...tirando a 3000 giri le marce ti ritrovi in 6° a 120km/h....e non te ne accorgi...

Lacco79":20yai1eh ha detto:
teknomotion":20yai1eh ha detto:
Beh,può essere anche un vantaggio nei viaggi lunghi..cmq,un bel CSC ci starebe benissimo.. :sarcastic) :D
Mi devo sposare Tino!!Ikea altro che CSC... :asd) :sarcastic)

Ma anche io sono sposato..per la causa automobilistica.. :sarcastic)
Ciao,Andre..!Io direi tutto,tranne che ovale xò..mi sa di scarico incidentato.. :asd)

teknomotion":2z9a8giw ha detto:
Lacco79":2z9a8giw ha detto:
teknomotion":2z9a8giw ha detto:
Beh,può essere anche un vantaggio nei viaggi lunghi..cmq,un bel CSC ci starebe benissimo.. :sarcastic) :D
Mi devo sposare Tino!!Ikea altro che CSC... :asd) :sarcastic)

Ma anche io sono sposato..per la causa automobilistica.. :sarcastic)
Ciao,Andre..!Io direi tutto,tranne che ovale xò..mi sa di scarico incidentato.. :asd)
Leggi sopra riguardo all'ovale... :p

teknomotion":itm7u416 ha detto:
Sì,so che ha il doppio di serie,ma è un doppio silenzioso.. :p ci vorrebbe un bell'Inox... :elio)
Il fatto è che è già in inox...anche i tubi che vanno dai collettori al centrale e dal centrale al finale lo sono.... :elio) :D

@ Andre e Tino :non tentatemi.... :sarcastic) :sarcastic)

Ciao Rosy tutto bene? :)

Ieri ho definitivamente prenotato per il pranzo delle nozze. Lo faremo all'agriturismo dove siamo stati l'ultima volta! :elio) :D

Buon pomeriggio Signori! :OK)

teknomotion":18jiaeyh ha detto:
Può essere,ma all'interno è sicuramente silenziato,bisognerebbe aprirlo un pò.. :elio) :D

:elio) :elio) :elio) :elio)
facciamo qualche lavoretto!?

:sarcastic) :sarcastic)
trapano.jpg

:sarcastic) :sarcastic)
flessibile.jpg