LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

in lodi non conosco nessuno purtroppo, dovresti sentire l'utente Gud...
http://www.paginebianche.it/execute...e+raimondi&qsn=&dv=postino+di+dovera&ind=&nc=

questa è la carrozzeria dove vado io, conosco un socio, se stasera viene al bar da me a bere il caffe gli dico che mgari potrebbe passr qualcuno con la 147, se decidi di andar a sentire una volta entrato in cortile vai in fondo al 3 portone ed entra li e gli dici che ti manda steve...poi vedi te, a me hanno sempre fatto un buon lavoro...se nel caso vai fammi sapere intanto comincio ad avvertirli...
 
stevefmx":37n22wvw ha detto:
Ragazzi chi di voi sabato mattina è libero???andiamo tutti da lazzari a lodi per provare le alfa??

Se si fa un mini meeting ci sono anche io :nod) ..altrimenti ho in mente di andare a Pavia da Castelli
Se ci sarà la 147 Ducati so già che mi verranno strane idee riguardanti il cambio auto
 
stevefmx":1nwzvq4z ha detto:
Ragazzi chi di voi sabato mattina è libero???andiamo tutti da lazzari a lodi per provare le alfa??

grazie del consiglio, mi sa che in settimana faccio un salto...
se invece sabato mattina vi trovate magari colgo l'occasione per conoscere qualcuno di persona :asd)
 
zuc":bf6sr2kj ha detto:
stevefmx":bf6sr2kj ha detto:
Ragazzi chi di voi sabato mattina è libero???andiamo tutti da lazzari a lodi per provare le alfa??

grazie del consiglio, mi sa che in settimana faccio un salto...
se invece sabato mattina vi trovate magari colgo l'occasione per conoscere qualcuno di persona :asd)



...io in conce ci vado domani pomeriggio...a ingrassare il giunto trasmissione della Giulia...poi...beh...facile da intuire... :nod)
 
147jet":tlqu14k6 ha detto:
Se si fa un mini meeting ci sono anche io :nod) ..altrimenti ho in mente di andare a Pavia da Castelli
Se ci sarà la 147 Ducati so già che mi verranno strane idee riguardanti il cambio auto

:?: Mi passi al diesel così su due piedi...? :sarcastic)
Cmq mi piacerebbe venire,ma è un pò fuori mano,al pomeriggio sono già in ballo x la cena dei coscritti... :p
 
teknomotion":1wuuvx2u ha detto:
147jet":1wuuvx2u ha detto:
Se si fa un mini meeting ci sono anche io :nod) ..altrimenti ho in mente di andare a Pavia da Castelli
Se ci sarà la 147 Ducati so già che mi verranno strane idee riguardanti il cambio auto

:?: Mi passi al diesel così su due piedi...? :sarcastic)
Cmq mi piacerebbe venire,ma è un pò fuori mano,al pomeriggio sono già in ballo x la cena dei coscritti... :p



Trovo vergognoso che l'allestimento Ducati non l'abbiano fatto anche per il benzina...ci si poteva lavorare su... :KO)
 
teknomotion":22jsespa ha detto:
147jet":22jsespa ha detto:
Se si fa un mini meeting ci sono anche io :nod) ..altrimenti ho in mente di andare a Pavia da Castelli
Se ci sarà la 147 Ducati so già che mi verranno strane idee riguardanti il cambio auto

:?: Mi passi al diesel così su due piedi...? :sarcastic)
Cmq mi piacerebbe venire,ma è un pò fuori mano,al pomeriggio sono già in ballo x la cena dei coscritti... :p

Solo idee :OK) Niente di definitivo..e mi fa un po' rabbia che sulla mito rimanendo sul benzina non ci sia niente di più del 1.4 da 155cv.

Sulla punto abarth almeno c'è o ci sarà(perchè forse non è ancora uscito) il kit da 180cv..mi scoccia un po' che sulla mito si fermino a 155cv.
E proprio per questo avrei in mente la abarth, ma non mi convince in tante, troppe cose sia di linea che di interni, 2 caratteristiche che Alfa ha a riguardo e che sono i punti forti della 147..spero si mantengano anche sulla mito
 
147jet":2q8mjoo0 ha detto:
teknomotion":2q8mjoo0 ha detto:
147jet":2q8mjoo0 ha detto:
Se si fa un mini meeting ci sono anche io :nod) ..altrimenti ho in mente di andare a Pavia da Castelli
Se ci sarà la 147 Ducati so già che mi verranno strane idee riguardanti il cambio auto

:?: Mi passi al diesel così su due piedi...? :sarcastic)
Cmq mi piacerebbe venire,ma è un pò fuori mano,al pomeriggio sono già in ballo x la cena dei coscritti... :p

Solo idee :OK) Niente di definitivo..e mi fa un po' rabbia che sulla mito rimanendo sul benzina non ci sia niente di più del 1.4 da 155cv.

Sulla punto abarth almeno c'è o ci sarà(perchè forse non è ancora uscito) il kit da 180cv..mi scoccia un po' che sulla mito si fermino a 155cv.
E proprio per questo avrei in mente la abarth, ma non mi convince in tante, troppe cose sia di linea che di interni, 2 caratteristiche che Alfa ha a riguardo e che sono i punti forti della 147..spero si mantengano anche sulla mito



...se il problema è solo quello basta aspettare qualche mese...uscirà sicuramente la bomba!
 
Purtroppo il mio problema è quello.. il 1.8 è troppo, specialmente se come sembra ci sarà solo la versione da 230cv e il 1.4 155cv è un po' pochino..
Ho letto dell'aggiornamento della gamma motori con la tecnologia multiair ma per il 1.4 si parla di 10cv in più.
 
zuc":3800or99 ha detto:
stevefmx":3800or99 ha detto:
Ragazzi chi di voi sabato mattina è libero???andiamo tutti da lazzari a lodi per provare le alfa??

grazie del consiglio, mi sa che in settimana faccio un salto...
se invece sabato mattina vi trovate magari colgo l'occasione per conoscere qualcuno di persona :asd)

Già potremo essere in 3 :)
 
147jet":12mjpnxh ha detto:
Purtroppo il mio problema è quello.. il 1.8 è troppo, specialmente se come sembra ci sarà solo la versione da 230cv e il 1.4 155cv è un po' pochino..
Ho letto dell'aggiornamento della gamma motori con la tecnologia multiair ma per il 1.4 si parla di 10cv in più.



Beh, con 165 cv non sarebbe poi malaccio ;) ...io prenderei questo!
 
147jet":1f45xlov ha detto:
zuc":1f45xlov ha detto:
stevefmx":1f45xlov ha detto:
Ragazzi chi di voi sabato mattina è libero???andiamo tutti da lazzari a lodi per provare le alfa??

grazie del consiglio, mi sa che in settimana faccio un salto...
se invece sabato mattina vi trovate magari colgo l'occasione per conoscere qualcuno di persona :asd)

Già potremo essere in 3 :)
Fatemi sapere che magari mi aggiungo anch'io. :OK)

@ Ivan : ok come da messaggio sms. :OK)

@ Tino : sai che è difficile scegliere la nuova auto?La vorrei 5 porte e la mito sarà a 3..c'è la punto Tjet Sport 5 porte, ma è un segmento B e non vorrei scendere sotto il C...c'è la 159 ma ha dei motori orribili...poi cosa resta?Non dirmi la Delta per favore.... :sic)
 
Lacco79":3sqxctwm ha detto:
147jet":3sqxctwm ha detto:
zuc":3sqxctwm ha detto:
stevefmx":3sqxctwm ha detto:
Ragazzi chi di voi sabato mattina è libero???andiamo tutti da lazzari a lodi per provare le alfa??

grazie del consiglio, mi sa che in settimana faccio un salto...
se invece sabato mattina vi trovate magari colgo l'occasione per conoscere qualcuno di persona :asd)

Già potremo essere in 3 :)
Fatemi sapere che magari mi aggiungo anch'io. :OK)

@ Ivan : ok come da messaggio sms. :OK)

@ Tino : sai che è difficile scegliere la nuova auto?La vorrei 5 porte e la mito sarà a 3..c'è la punto Tjet Sport 5 porte, ma è un segmento B e non vorrei scendere sotto il C...c'è la 159 ma ha dei motori orribili...poi cosa resta?Non dirmi la Delta per favore.... :sic)




Bene! :OK)


P.S. Passa nella VirtualCaserma...c'è il vol. 2!
 
147jet":3b50gq9j ha detto:
zuc":3b50gq9j ha detto:
stevefmx":3b50gq9j ha detto:
Ragazzi chi di voi sabato mattina è libero???andiamo tutti da lazzari a lodi per provare le alfa??

grazie del consiglio, mi sa che in settimana faccio un salto...
se invece sabato mattina vi trovate magari colgo l'occasione per conoscere qualcuno di persona :asd)

Già potremo essere in 3 :)

volentieri, io probabilmente verrei con un amico molto curioso riguardo alla ducati corse :p

allora si fa sto mini raduno lodigiano?
 
zuc":f7t07w8p ha detto:
147jet":f7t07w8p ha detto:
zuc":f7t07w8p ha detto:
stevefmx":f7t07w8p ha detto:
Ragazzi chi di voi sabato mattina è libero???andiamo tutti da lazzari a lodi per provare le alfa??

grazie del consiglio, mi sa che in settimana faccio un salto...
se invece sabato mattina vi trovate magari colgo l'occasione per conoscere qualcuno di persona :asd)

Già potremo essere in 3 :)

volentieri, io probabilmente verrei con un amico molto curioso riguardo alla ducati corse :p

allora si fa sto mini raduno lodigiano?
Io ci sono...decidete un'ora e un posto di ritrovo (o direttamente la...) :OK)
 
Lacco79":3mrsishf ha detto:
Io ci sono...decidete un'ora e un posto di ritrovo (o direttamente la...) :OK)

propongo un luogo di ritrovo (potrebbe essere il parcheggio del Gigante, beviamo insieme un caffè al bar e poi andiamo da Lazzari che è lì di fianco...)

come orario, le 10 può andare?
;)
 
Top