LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":32c9bzi0 ha detto:
Il Lacco da oggi alle 17.50 è single...quindi vediamo di organizzare al più presto una mangiata di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato o domenica che sia!! :)

:?:
magari è solo una crisi passeggera.. :ka)
 
@ Tino : fortunatamente ci smeno "solo" 1000€ di caparra per la cucina...la casa è sua....

@ Ivan : io combinato??Forse lei.....

@ Katy : stavolta è definitiva..niente crisi passeggera, e anche se ritornasse non la vorrei più....
 
Lacco79":2wy17ghr ha detto:
@ Tino : fortunatamente ci smeno "solo" 1000€ di caparra per la cucina...la casa è sua....

@ Ivan : io combinato??Forse lei.....

@ Katy : stavolta è definitiva..niente crisi passeggera, e anche se ritornasse non la vorrei più....


...si passano questi momenti...mettici tanta buona volontà...almeno non avrai rimorsi... :OK)
 
IVAN":2etgp2oq ha detto:
Lacco79":2etgp2oq ha detto:
@ Tino : fortunatamente ci smeno "solo" 1000€ di caparra per la cucina...la casa è sua....

@ Ivan : io combinato??Forse lei.....

@ Katy : stavolta è definitiva..niente crisi passeggera, e anche se ritornasse non la vorrei più....


...si passano questi momenti...mettici tanta buona volontà...almeno non avrai rimorsi... :OK)
Ma Ivan, io non voglio tornare insieme a lei...quindi mi metto il cuore in pace, volto pagina e comincio a frequentare altra patacca!! :asd)
 
Lacco79":3hymv3f4 ha detto:
IVAN":3hymv3f4 ha detto:
Lacco79":3hymv3f4 ha detto:
@ Tino : fortunatamente ci smeno "solo" 1000€ di caparra per la cucina...la casa è sua....

@ Ivan : io combinato??Forse lei.....

@ Katy : stavolta è definitiva..niente crisi passeggera, e anche se ritornasse non la vorrei più....


...si passano questi momenti...mettici tanta buona volontà...almeno non avrai rimorsi... :OK)
Ma Ivan, io non voglio tornare insieme a lei...quindi mi metto il cuore in pace, volto pagina e comincio a frequentare altra patacca!! :asd)



...questo è un altro discorso allora...A TUTTA PATATA! :asd) ___________________________________________________ :147)
 
beh la Mi.To se dal vivo mi piacerà vedremo...per adesso come decsione resto in casa Fiat ma avevo pensato ad una Bravo 1.4 Tjet 150cv con cerchi da 18", fari xeno, cruise control, airbag ginocchia rigorosamente bianco pastello!!!Però può essere anche che valuterò la mi.to..... :OK)
 
Lacco79":9un6io62 ha detto:
beh la Mi.To se dal vivo mi piacerà vedremo...per adesso come decsione resto in casa Fiat ma avevo pensato ad una Bravo 1.4 Tjet 150cv con cerchi da 18", fari xeno, cruise control, airbag ginocchia rigorosamente bianco pastello!!!Però può essere anche che valuterò la mi.to..... :OK)



Se passi a Fiat non ti saluto più! :asd) :sarcastic)
 
teknomotion":109c1ooe ha detto:
Buon giorno..
:D Bella la Bravo,ma io resterei sui 17" :OK) cin i 18" perderesti parecchio.. :OK)
Buongiorno! :D Beh ma i 17 già montano i 225/45 con i 18 avrei sempre i 225 ma spalla 40 alla fine il battistrada è lo stesso.... :) la spalla è uguale ai 215/45 che ho sulla 147....


@ Ivan : beh dai però dò sempre da mangiare a Fiat... :p
 
Lacco79":3u1du8l2 ha detto:
teknomotion":3u1du8l2 ha detto:
Buon giorno..
:D Bella la Bravo,ma io resterei sui 17" :OK) cin i 18" perderesti parecchio.. :OK)
Buongiorno! :D Beh ma i 17 già montano i 225/45 con i 18 avrei sempre i 225 ma spalla 40 alla fine il battistrada è lo stesso.... :) la spalla è uguale ai 215/45 che ho sulla 147....


@ Ivan : beh dai però dò sempre da mangiare a Fiat... :p



...sinceramente la Bravo non mi piace proprio...piuttosto una GPunto con un bel 1.4 Turbo...ma visto che la base è quella... :elio)
 
IVAN":12u8b1bg ha detto:
Lacco79":12u8b1bg ha detto:
teknomotion":12u8b1bg ha detto:
Buon giorno..
:D Bella la Bravo,ma io resterei sui 17" :OK) cin i 18" perderesti parecchio.. :OK)
Buongiorno! :D Beh ma i 17 già montano i 225/45 con i 18 avrei sempre i 225 ma spalla 40 alla fine il battistrada è lo stesso.... :) la spalla è uguale ai 215/45 che ho sulla 147....


@ Ivan : beh dai però dò sempre da mangiare a Fiat... :p



...sinceramente la Bravo non mi piace proprio...piuttosto una GPunto con un bel 1.4 Turbo...ma visto che la base è quella... :elio)
Ciao Ivan, la Gpunto è troppo piccola, non voglio scendere da un segmento C per salire su un B...piuttosto valuto una 159 km zero.... :OK)
 
Lacco79":104524pq ha detto:
IVAN":104524pq ha detto:
Lacco79":104524pq ha detto:
teknomotion":104524pq ha detto:
Buon giorno..
:D Bella la Bravo,ma io resterei sui 17" :OK) cin i 18" perderesti parecchio.. :OK)
Buongiorno! :D Beh ma i 17 già montano i 225/45 con i 18 avrei sempre i 225 ma spalla 40 alla fine il battistrada è lo stesso.... :) la spalla è uguale ai 215/45 che ho sulla 147....


@ Ivan : beh dai però dò sempre da mangiare a Fiat... :p



...sinceramente la Bravo non mi piace proprio...piuttosto una GPunto con un bel 1.4 Turbo...ma visto che la base è quella... :elio)
Ciao Ivan, la Gpunto è troppo piccola, non voglio scendere da un segmento C per salire su un B...piuttosto valuto una 159 km zero.... :OK)




Valuta...valuta...se vuoi poi possiamo parlare con un mio Amico in Alfa quì a Treviglio...(sempre se non conosci nessuno...ovvio... :OK) )





P.S. Io sono a casa da lavoro tutta la settimana...ci vediamo?
 
Top