Ok, però questa settimana posso la mattina, va bene?Martedì mattina verso le 10 può andare?IVAN":2hg6u4nv ha detto:P.S. Io sono a casa da lavoro tutta la settimana...ci vediamo?
Ok, però questa settimana posso la mattina, va bene?Martedì mattina verso le 10 può andare?IVAN":2hg6u4nv ha detto:P.S. Io sono a casa da lavoro tutta la settimana...ci vediamo?
Lacco79":36f67hdo ha detto:Ok, però questa settimana posso la mattina, va bene?Martedì mattina verso le 10 può andare?IVAN":36f67hdo ha detto:P.S. Io sono a casa da lavoro tutta la settimana...ci vediamo?
Solito posto. :OK) al Trony ore 10, martedì.IVAN":2waz8nrn ha detto:Lacco79":2waz8nrn ha detto:Ok, però questa settimana posso la mattina, va bene?Martedì mattina verso le 10 può andare?IVAN":2waz8nrn ha detto:P.S. Io sono a casa da lavoro tutta la settimana...ci vediamo?
Benissimo! Dimmi dove...
Lacco79":166j8guv ha detto:Solito posto. :OK) al Trony ore 10, martedì.IVAN":166j8guv ha detto:Lacco79":166j8guv ha detto:Ok, però questa settimana posso la mattina, va bene?Martedì mattina verso le 10 può andare?IVAN":166j8guv ha detto:P.S. Io sono a casa da lavoro tutta la settimana...ci vediamo?
Benissimo! Dimmi dove...
Lacco79":3nza496d ha detto:Buongiorno! Beh ma i 17 già montano i 225/45 con i 18 avrei sempre i 225 ma spalla 40 alla fine il battistrada è lo stesso.... la spalla è uguale ai 215/45 che ho sulla 147....teknomotion":3nza496d ha detto:Buon giorno..
Bella la Bravo,ma io resterei sui 17" :OK) cin i 18" perderesti parecchio.. :OK)
Più che altro è una scelta obbligata per avere già i 18 a libretto senza poi chiedere il nullaosta, perchè in realtà mi piacciono molto di più i 17 come disegno...bo vedremo...intanto oggi ho fatto bella la 147 per invogliare il papà al ritiro :elio) si perchè la 147 resta in famiglia, la prende mio papà e dò dentro la punto... :OK)teknomotion":3obfcsmx ha detto:Lacco79":3obfcsmx ha detto:Buongiorno! Beh ma i 17 già montano i 225/45 con i 18 avrei sempre i 225 ma spalla 40 alla fine il battistrada è lo stesso.... la spalla è uguale ai 215/45 che ho sulla 147....teknomotion":3obfcsmx ha detto:Buon giorno..
Bella la Bravo,ma io resterei sui 17" :OK) cin i 18" perderesti parecchio.. :OK)
Il problema è il peso del gruppo gomma/cerchio,quello cambia di parecchio.. :OK) cmq se è una scelta è ok..
Come mai ancora da Teo?Dovevi ancora finire la mappa? :sgrat)teknomotion":3s56h71q ha detto:Ottimo,invece io oggi sono stato scarrozzato da una Rav4,mi son riposato.. :sarcastic) a breve tornerò da Teo..
dai 4000 in su??E che è na macchina da rally?? :asd)teknomotion":3t44tmh9 ha detto:Sì,avevamo ripristinato ASR+ABS,ma la mappa dovrà essere ritoccata,x ora va bene dai 4.000 in su.. :asd)
IVAN":3n0l09qo ha detto:Lacco79":3n0l09qo ha detto:Solito posto. :OK) al Trony ore 10, martedì.IVAN":3n0l09qo ha detto:Lacco79":3n0l09qo ha detto:Ok, però questa settimana posso la mattina, va bene?Martedì mattina verso le 10 può andare?IVAN":3n0l09qo ha detto:P.S. Io sono a casa da lavoro tutta la settimana...ci vediamo?
Benissimo! Dimmi dove...
Perfetto :OK)
Lacco79":3m6o8n39 ha detto:Ciao Pier! bo vedremo, intanto in settimana vado a provare la bravo tjet per farmi un'idea del motore...poi vedrò...aspetterò la mito e tirerò le somme.Se non mi soddisferà nessuna mi orienterò verso altri marchi..si ma per comprare cosa??? :mecry2)
147jet":19540bb8 ha detto:Lacco79":19540bb8 ha detto:Ciao Pier! bo vedremo, intanto in settimana vado a provare la bravo tjet per farmi un'idea del motore...poi vedrò...aspetterò la mito e tirerò le somme.Se non mi soddisferà nessuna mi orienterò verso altri marchi..si ma per comprare cosa??? :mecry2)
Anche io, per adesso, sono tanto indeciso, troppo!!!
Si, si la 8c è bellissima, poi quel colore è una bomba..ha dei riflessi stupendi.
Sono solo dispiaciuto, vista la folla che c'era, di non essere riuscito a fare una foto senza persone, con solo la 8c
zuc":jm50la96 ha detto:salute concittadini!
è molto che non posto qui (anzi credo di averlo fatto una volta sola...) :asd)
in ogni caso vi leggo sempre!
volevo chiedervi un consiglio: è giunto il momento di cercare un carrozziere di lodi, visto che il mio di fiducia è a milano e inizia ad essere un po' scomodo
cosa/chi mi consigliate? per ora non ho grandi lavori da fare, volevo solo informarmi per far sparire due o tre righette sulla fiancata e mettere lo spoiler.
a proposito delle 2/3 righette: io ho l'assicurazione per gli atti vandalici, val la pena fare la denuncia o tanto vale pagarmele da solo?
scusate per questo "terzo grado" e buona giornata
Zuc
zuc":1or0hh6c ha detto:salute concittadini!
è molto che non posto qui (anzi credo di averlo fatto una volta sola...) :asd)
in ogni caso vi leggo sempre!
volevo chiedervi un consiglio: è giunto il momento di cercare un carrozziere di lodi, visto che il mio di fiducia è a milano e inizia ad essere un po' scomodo
cosa/chi mi consigliate? per ora non ho grandi lavori da fare, volevo solo informarmi per far sparire due o tre righette sulla fiancata e mettere lo spoiler.
a proposito delle 2/3 righette: io ho l'assicurazione per gli atti vandalici, val la pena fare la denuncia o tanto vale pagarmele da solo?
scusate per questo "terzo grado" e buona giornata
Zuc