LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

IVAN":2hg6u4nv ha detto:
P.S. Io sono a casa da lavoro tutta la settimana...ci vediamo?
Ok, però questa settimana posso la mattina, va bene?Martedì mattina verso le 10 può andare? :)
 
Lacco79":3nza496d ha detto:
teknomotion":3nza496d ha detto:
Buon giorno..
:D Bella la Bravo,ma io resterei sui 17" :OK) cin i 18" perderesti parecchio.. :OK)
Buongiorno! :D Beh ma i 17 già montano i 225/45 con i 18 avrei sempre i 225 ma spalla 40 alla fine il battistrada è lo stesso.... :) la spalla è uguale ai 215/45 che ho sulla 147....

Il problema è il peso del gruppo gomma/cerchio,quello cambia di parecchio.. :OK) cmq se è una scelta è ok.. :p
 
teknomotion":3obfcsmx ha detto:
Lacco79":3obfcsmx ha detto:
teknomotion":3obfcsmx ha detto:
Buon giorno..
:D Bella la Bravo,ma io resterei sui 17" :OK) cin i 18" perderesti parecchio.. :OK)
Buongiorno! :D Beh ma i 17 già montano i 225/45 con i 18 avrei sempre i 225 ma spalla 40 alla fine il battistrada è lo stesso.... :) la spalla è uguale ai 215/45 che ho sulla 147....

Il problema è il peso del gruppo gomma/cerchio,quello cambia di parecchio.. :OK) cmq se è una scelta è ok.. :p
Più che altro è una scelta obbligata per avere già i 18 a libretto senza poi chiedere il nullaosta, perchè in realtà mi piacciono molto di più i 17 come disegno...bo vedremo...intanto oggi ho fatto bella la 147 per invogliare il papà al ritiro :elio) :D si perchè la 147 resta in famiglia, la prende mio papà e dò dentro la punto... :OK)
 
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana

Diego, siamo nella stessa situazione, anche io credo che cambierò auto..forse addirittura quest'anno
E non c'è niente che mi convinca al 100% :( . Nel mio caso la grandezza della 147 è già al limite..altrimenti valuterei anche la GT..comunque
-Un altra 147: auto ormai vecchia, e con i benza che se consumassero un po' meno non sarebbe male
-Mito: davanti, stando alle foto, mi piace tanto ma dietro no..aspetterò di vederla dal vivo
-Bravo: bellissima a mio parere, ma per me è troppo grossa.
Ottimi gli interni, li preferisco addirittura(nella versione sport con sedili nero/cuciture rosse o in pelle) a quelli della 147
Gp: la prenderei solo, per via della cavalleria, nel modello abarth, ma non mi soddisfa al 100% ne all'esterno, ne negli interni

:)


Comunque parlando di Supercar e di giretto domenicale, ieri sono stato a Busto a vedere lei

img2835qn7.jpg
 
Ciao Pier! :) bo vedremo, intanto in settimana vado a provare la bravo tjet per farmi un'idea del motore...poi vedrò...aspetterò la mito e tirerò le somme.Se non mi soddisferà nessuna mi orienterò verso altri marchi..si ma per comprare cosa??? :mecry2)

Wow bellissima la 8C!!! :?: :?:


Buongiorno popolo!!!! :D
 
IVAN":3n0l09qo ha detto:
Lacco79":3n0l09qo ha detto:
IVAN":3n0l09qo ha detto:
Lacco79":3n0l09qo ha detto:
IVAN":3n0l09qo ha detto:
P.S. Io sono a casa da lavoro tutta la settimana...ci vediamo?
Ok, però questa settimana posso la mattina, va bene?Martedì mattina verso le 10 può andare? :)




Benissimo! Dimmi dove... ;)
Solito posto. :OK) al Trony ore 10, martedì.




Perfetto :OK)



Diego, dopo il caffè mi accompagneresti ad Agnadello (CR) a riprendere la Giulia dal carrozziere? L'ho portata stamattina a registrare una portiera, cambiare il paraurti anteriore (che ho trovato NUOVO!) e a mettere i guidavetro in velluto che finalmente sono arrivati.
 
Lacco79":3m6o8n39 ha detto:
Ciao Pier! :) bo vedremo, intanto in settimana vado a provare la bravo tjet per farmi un'idea del motore...poi vedrò...aspetterò la mito e tirerò le somme.Se non mi soddisferà nessuna mi orienterò verso altri marchi..si ma per comprare cosa??? :mecry2)

Anche io, per adesso, sono tanto indeciso, troppo!!! :(

Si, si la 8c è bellissima, poi quel colore è una bomba..ha dei riflessi stupendi.
Sono solo dispiaciuto, vista la folla che c'era, di non essere riuscito a fare una foto senza persone, con solo la 8c :(
 
147jet":19540bb8 ha detto:
Lacco79":19540bb8 ha detto:
Ciao Pier! :) bo vedremo, intanto in settimana vado a provare la bravo tjet per farmi un'idea del motore...poi vedrò...aspetterò la mito e tirerò le somme.Se non mi soddisferà nessuna mi orienterò verso altri marchi..si ma per comprare cosa??? :mecry2)

Anche io, per adesso, sono tanto indeciso, troppo!!! :(

Si, si la 8c è bellissima, poi quel colore è una bomba..ha dei riflessi stupendi.
Sono solo dispiaciuto, vista la folla che c'era, di non essere riuscito a fare una foto senza persone, con solo la 8c :(



...be,c'era da aspettarselo...credo richiami davvero tanti osservatori e curiosi un'auto così... :OK)
 
salute concittadini!

è molto che non posto qui (anzi credo di averlo fatto una volta sola...) :asd)
in ogni caso vi leggo sempre!

volevo chiedervi un consiglio: è giunto il momento di cercare un carrozziere di lodi, visto che il mio di fiducia è a milano e inizia ad essere un po' scomodo :D

cosa/chi mi consigliate? per ora non ho grandi lavori da fare, volevo solo informarmi per far sparire due o tre righette sulla fiancata e mettere lo spoiler.

a proposito delle 2/3 righette: io ho l'assicurazione per gli atti vandalici, val la pena fare la denuncia o tanto vale pagarmele da solo?

scusate per questo "terzo grado" e buona giornata ;)

Zuc
 
zuc":jm50la96 ha detto:
salute concittadini!

è molto che non posto qui (anzi credo di averlo fatto una volta sola...) :asd)
in ogni caso vi leggo sempre!

volevo chiedervi un consiglio: è giunto il momento di cercare un carrozziere di lodi, visto che il mio di fiducia è a milano e inizia ad essere un po' scomodo :D

cosa/chi mi consigliate? per ora non ho grandi lavori da fare, volevo solo informarmi per far sparire due o tre righette sulla fiancata e mettere lo spoiler.

a proposito delle 2/3 righette: io ho l'assicurazione per gli atti vandalici, val la pena fare la denuncia o tanto vale pagarmele da solo?

scusate per questo "terzo grado" e buona giornata ;)

Zuc



Se decidi di fare la denuncia per gli atti vandalici controlla:
- eventuali franchigie sull'importo;
- che "il danno" sia riconducibile ad atto vandalico e non accidentale.
 
zuc":1or0hh6c ha detto:
salute concittadini!

è molto che non posto qui (anzi credo di averlo fatto una volta sola...) :asd)
in ogni caso vi leggo sempre!

volevo chiedervi un consiglio: è giunto il momento di cercare un carrozziere di lodi, visto che il mio di fiducia è a milano e inizia ad essere un po' scomodo :D

cosa/chi mi consigliate? per ora non ho grandi lavori da fare, volevo solo informarmi per far sparire due o tre righette sulla fiancata e mettere lo spoiler.

a proposito delle 2/3 righette: io ho l'assicurazione per gli atti vandalici, val la pena fare la denuncia o tanto vale pagarmele da solo?

scusate per questo "terzo grado" e buona giornata ;)

Zuc

Ciao se vuoi ti consiglio il mio però è a Dovera un pò fuori lodi
 
Top