LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":14lzbomm ha detto:
Buonasera a tutti bei figliòli! :D

@ Ivan : non c'è di che figurati, è sempre un piacere! ;)

@ Tino : ma la delta è un crossover uffi!! :mecry2)

@ Stevefmx e gli altri : vi aspetto alle 10 al parcheggio della faustina ok? ;) comunque Steve io e te ci sentiamo per cell... :OK)

@ Katy :eek:h finalmente ti si legge!! :p

dovremmo avvertire lazzari di riservare il parcheggio per l'invasione di 147... :D :D :D
 
Buon giorno,friends...! :asd)
@Rosy...alti e bassi?La famosa altalena!! :sarcastic) (nome inventato da me x queste cose e famosissimo tra chi mi conosce bene..)
Ciao,katy!La Brera..?Più magra sarebbe meglio.. :D
 
Ciao ragazzi...se vi capita di vedere in giro la "mia" 147...beh, da oggi non la guiderò più io...l'ho venduta nel pomeriggio... :(
 
Lacco79":3jy3r5jk ha detto:
Ciao ragazzi tutto bene? :D venerdì o sabato moooolto probabile che ordino la bravo...domani vado in banca a sentire e poi via libera! :elio) :D

Venite? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86061

Noooooooo.. :( il 19 ho già ricevuto una richiesta di partecipazione ad un compleanno..
Cmq hai fatto bene a prendere la Bravo :)
@Ivan,mi dispiace,ma alla fine se dovessi trovare una GTV come vuoi tu,nessun problema.. ;)
 
teknomotion":1skscr8u ha detto:
Lacco79":1skscr8u ha detto:
Ciao ragazzi tutto bene? :D venerdì o sabato moooolto probabile che ordino la bravo...domani vado in banca a sentire e poi via libera! :elio) :D

Venite? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86061

Noooooooo.. :( il 19 ho già ricevuto una richiesta di partecipazione ad un compleanno..
Cmq hai fatto bene a prendere la Bravo :)
@Ivan,mi dispiace,ma alla fine se dovessi trovare una GTV come vuoi tu,nessun problema.. ;)



Come ti dicevo dall'altra parte... :asd) ...è stata una decisione dettata dall'occasione! ...pagata bene, quindi...
 
IVAN":3t0cm0q7 ha detto:
teknomotion":3t0cm0q7 ha detto:
Lacco79":3t0cm0q7 ha detto:
Ciao ragazzi tutto bene? :D venerdì o sabato moooolto probabile che ordino la bravo...domani vado in banca a sentire e poi via libera! :elio) :D

Venite? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86061

Noooooooo.. :( il 19 ho già ricevuto una richiesta di partecipazione ad un compleanno..
Cmq hai fatto bene a prendere la Bravo :)
@Ivan,mi dispiace,ma alla fine se dovessi trovare una GTV come vuoi tu,nessun problema.. ;)



Come ti dicevo dall'altra parte... :asd) ...è stata una decisione dettata dall'occasione! ...pagata bene, quindi...
Ciao Ivan, un pò mi dispiace sai...era veramente (è) bella la tua 47! :( però se magari porti a casa un bel GTV 3.0 V6.... :elio) mi fai fare un giretto vero? :D poi gli inseguimenti li fai con quella e so cazzi acidi per tutti poi... :asd)

@ Tino : nooooooo devi troppo esserci!! :mecry2) per la Bravo...il nuovo motore 1.4 tjet mi ha veramente preso bene, e poi con 21000€ porto a casa una macchina che ha su l'inverosimile!!!Tranne la pelle...
Alla fine la prenderò 1.4 Tjet Sport 150cv e come optional ho messo :
- alzacristalli elettrici posteriori
- vetri posteriori oscurati
- clima bizona
- airbag ginocchia
- cerchi da 18
- fari allo xeno
- cruise control
Per il resto tutto di serie!! :D
 
Lacco79":3me2qx6z ha detto:
IVAN":3me2qx6z ha detto:
teknomotion":3me2qx6z ha detto:
Lacco79":3me2qx6z ha detto:
Ciao ragazzi tutto bene? :D venerdì o sabato moooolto probabile che ordino la bravo...domani vado in banca a sentire e poi via libera! :elio) :D

Venite? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86061

Noooooooo.. :( il 19 ho già ricevuto una richiesta di partecipazione ad un compleanno..
Cmq hai fatto bene a prendere la Bravo :)
@Ivan,mi dispiace,ma alla fine se dovessi trovare una GTV come vuoi tu,nessun problema.. ;)



Come ti dicevo dall'altra parte... :asd) ...è stata una decisione dettata dall'occasione! ...pagata bene, quindi...
Ciao Ivan, un pò mi dispiace sai...era veramente (è) bella la tua 47! :( però se magari porti a casa un bel GTV 3.0 V6.... :elio) mi fai fare un giretto vero? :D poi gli inseguimenti li fai con quella e so cazzi acidi per tutti poi... :asd)

@ Tino : nooooooo devi troppo esserci!! :mecry2) per la Bravo...il nuovo motore 1.4 tjet mi ha veramente preso bene, e poi con 21000€ porto a casa una macchina che ha su l'inverosimile!!!Tranne la pelle...
Alla fine la prenderò 1.4 Tjet Sport 150cv e come optional ho messo :
- alzacristalli elettrici posteriori
- vetri posteriori oscurati
- clima bizona
- airbag ginocchia
- cerchi da 18
- fari allo xeno
- cruise control
Per il resto tutto di serie!! :D




Dispiace molto anche a me Diego, però avevo voglia di cambiare un pò...e di avere un 2.0 sotto il :culo) ...
 
Beh,c'è chi ha il 1.6 e fa il possibile.. :sarcastic)
@Lacco purtroppo l'invito mi è arrivato da 10gg,non saprei come fare..magari,essendo in zona,ci si può vedere.. :)
 
teknomotion":ossazkjb ha detto:
Beh,c'è chi ha il 1.6 e fa il possibile.. :sarcastic)
@Lacco purtroppo l'invito mi è arrivato da 10gg,non saprei come fare..magari,essendo in zona,ci si può vedere.. :)



...seee....1.6... :asd)
 
teknomotion":37aanlrx ha detto:
Vabbè,non sottilizziamo.. :sarcastic) il tipo che l'ha acquistata,è iscritto ai vari forum di alfisti..? ;)



Non credo, mi ha detto che in passato ha avuto un'Audi A3, poi una 147 Q2 aziendale (che però ha devastato in poco tempo... :asd) )...ora, non avendo più l'auto aziendale ha voluto una 147 "di categoria"... ;)
 
IVAN":3rsrnas0 ha detto:
Non so voi....ma io con la primavera sto mangiando il triplo... :sedia)

vorra dire che mangerai anche x me, io nn ho x niente fame...

Ragazzi mi serve un consigio, ho la possibilità di prendere un N95 a 290€ voi che dite???io ero orientato all' N95 8GB ma costa tanto e usati a prezzi decenti ce ne sono gran pochi voi che dite???
 
Top