LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

zuc":3dno1amu ha detto:
Lacco79":3dno1amu ha detto:
Io ci sono...decidete un'ora e un posto di ritrovo (o direttamente la...) :OK)

propongo un luogo di ritrovo (potrebbe essere il parcheggio del Gigante, beviamo insieme un caffè al bar e poi andiamo da Lazzari che è lì di fianco...)

come orario, le 10 può andare?
;)
Le 10 può andare, però non è meglio il ritrovo in un posto meno affollato? :sgrat)

Lacco79":2x4ysjtn ha detto:
Le 10 può andare, però non è meglio il ritrovo in un posto meno affollato? :sgrat)

beh, il parcheggio è molto grosso, però ci si può dare un punto di ritrovo, è che lì nei dintorni non esiste uno "spiazzo" o qualcosa del genere per ritrovarsi...

zuc":1mm71l67 ha detto:
Lacco79":1mm71l67 ha detto:

beh, il parcheggio è molto grosso, però ci si può dare un punto di ritrovo, è che lì nei dintorni non esiste uno "spiazzo" o qualcosa del genere per ritrovarsi...

Per le dieci va bene, per il posto potremmo trovarci al parcheggio della faustina li sicuramente non ci sarà nessuno, poi si prende la tangenziale e si esce davanti a lazzari...

@Lacco magari io e te potremmo trovarci al bar da me se x te non è un problema se arrivi da montodine tagli dentro a crespiatica e vieni a postino anche se forse una volta che sei sulla lodi crema sei gia di mano...

stevefmx":1zqw4cgo ha detto:
zuc":1zqw4cgo ha detto:
Lacco79":1zqw4cgo ha detto:

Per le dieci va bene, per il posto potremmo trovarci al parcheggio della faustina li sicuramente non ci sarà nessuno, poi si prende la tangenziale e si esce davanti a lazzari...

@Lacco magari io e te potremmo trovarci al bar da me se x te non è un problema se arrivi da montodine tagli dentro a crespiatica e vieni a postino anche se forse una volta che sei sulla lodi crema sei gia di mano...

ottimo, ore 10.00 c/o piazzale degli sport allora?

147jet":vqf4dmvz ha detto:
Dov'è che sarebbe questo posto? :)

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... 39911&z=15

qui :D

arrivando da pavia, passi il casello dell'A1 (che hai sulla sx), continui dritto lungo la SS235 fino alla rotonda della tangenziale, poi prendi a destra salendo sulla tangenziale direzione piacenza, alla prima rotonda che incroci vai a sinistra (via san colombano). Poi alla prima a dx (è un'altra rotondina) e sei arrivato nel parcheggio del centro sportivo. ;)

teknomotion":30b3vxi8 ha detto:
Buon giorno.. :specchio)
@Lacco a me la Delta piace.. :asd)

anche a me non dispiace la delta :p

ma preferisco sempre la brera :elio)

ma quanto avete scritto in questi gg!!

e sono finamente tornati un po' di lodigiani :clap) :clap) :clap)

per sabato se non lavoro vengo anch'io :OK)

Ivan giovedì sono a Zanica / Azzano ...non passo da Treviglio ma se sei in zona fammi sapere... :OK)

k12147":2oserpb6 ha detto:
teknomotion":2oserpb6 ha detto:
Buon giorno.. :specchio)
@Lacco a me la Delta piace.. :asd)

anche a me non dispiace la delta :p

ma preferisco sempre la brera :elio)

ma quanto avete scritto in questi gg!!

e sono finamente tornati un po' di lodigiani :clap) :clap) :clap)

per sabato se non lavoro vengo anch'io :OK)

Ivan giovedì sono a Zanica / Azzano ...non passo da Treviglio ma se sei in zona fammi sapere... :OK)

...purtroppo non sono in zona... ;) ...sarà per la prossima...anche perchè ho la giornata piena... :OK)

Buona sera Lodi e Giani :asd)

come state?

io sono appena tornata da Bari :D sono andata a trovare Roby che è li per lavoro :sarcastic) povero :sarcastic)

così mi sono visitata un pò di posticini :D niente male :D

Grazie di tutto Amore Mio Bello :fluffle)

Ivan :OK)

ciao Rosy!! ma allora l'amore continua.... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
non ero aggiornata :p

sono contenta :fluffle)

R.R.GT":25uf9jx4 ha detto:
Buona sera Lodi e Giani :asd)

come state?

io sono appena tornata da Bari :D sono andata a trovare Roby che è li per lavoro :sarcastic) povero :sarcastic)

così mi sono visitata un pò di posticini :D niente male :D

Grazie di tutto Amore Mio Bello :fluffle)

Ciao Rosy, tutto bene grazie

Vedo che tra te e Roberto è tutto ok, sono tanto contento per Voi :) :X)

Buonasera a tutti bei figliòli! :D

@ Ivan : non c'è di che figurati, è sempre un piacere! ;)

@ Tino : ma la delta è un crossover uffi!! :mecry2)

@ Stevefmx e gli altri : vi aspetto alle 10 al parcheggio della faustina ok? ;) comunque Steve io e te ci sentiamo per cell... :OK)

@ Katy :eek:h finalmente ti si legge!! :p