Ciao Katy, ho visto la chiamata dopo verso le 12...poi ti ho mandato il messaggio perchè pensavo fosse per oggi pomeriggio.... :sic) :sic)k12147":1oxgrhlt ha detto:Buongiorno popolo!
Diego....io ti ho chiamato!!!! :hone) :hone)
:cry:
con tanti sCemi vero Tino e Pier? :asd) :asd)k12147":11vbcuy7 ha detto:mandarini??????????
:thk)
Lacco79":5rfanl3j ha detto:con tanti sCemi vero Tino e Pier? :asd) :asd)k12147":5rfanl3j ha detto:mandarini??????????
La buccia ribassata?Che è??La pèl de l'ùsèll? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Menelao":3ijboo25 ha detto:Lacco79":3ijboo25 ha detto:con tanti sCemi vero Tino e Pier? :asd) :asd)k12147":3ijboo25 ha detto:mandarini??????????
l'importante è la buccia ribassata... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sedia)
Sera Tino..teknomotion":tjccwp5d ha detto:Uè,uè che termini sono??? :sarcastic)
Cmq mandarino--->tamarro a Rimini è la razza 1 pò predominante..
Ciao Roby!Ciao Rosy! :OK)
Lacco79":16o3n4rm ha detto:Il Lacco da oggi alle 17.50 è single...quindi vediamo di organizzare al più presto una mangiata di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato o domenica che sia!!
come il san crispino della Ronco....tòti i de!! :asd)Menelao":3d04smal ha detto:Lacco79":3d04smal ha detto:Il Lacco da oggi alle 17.50 è single...quindi vediamo di organizzare al più presto una mangiata di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato o domenica che sia!!
e perchè non tutti i giorni?!
Lacco79":3khmmp29 ha detto:Il Lacco da oggi alle 17.50 è single...quindi vediamo di organizzare al più presto una mangiata di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato o domenica che sia!!