LACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MUOVITIIIIIIIII :asd)Vampiro":m1efse8o ha detto:dai ragazzi che ho giusto qualche novità da raccontarvi e un'idea che mi frulla in testa per il 28 di giugno da sottoporre alla vs attenzione.
R.R.GT":ull92wnj ha detto:Buona sera ragazzi/e
:ciao) Ivan
IVAN":3gjfpb1z ha detto:R.R.GT":3gjfpb1z ha detto:Buona sera ragazzi/e
:ciao) Ivan
Ciao Piemontese...o devo chiamarti Parmigiana... :sgrat) ... :crepap)
...scherzi a parte... :fluffle)
Pronti!!Ditemi dove e quando che mi organizzo! :asd) :asd)Menelao":76o6d8dz ha detto:LACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MUOVITIIIIIIIII :asd)Vampiro":76o6d8dz ha detto:dai ragazzi che ho giusto qualche novità da raccontarvi e un'idea che mi frulla in testa per il 28 di giugno da sottoporre alla vs attenzione.
Lacco79":3uqym9kv ha detto:Pronti!!Ditemi dove e quando che mi organizzo! :asd) :asd)
Lacco79":2nh2t602 ha detto:oh....questa si che si chiama organizzazione e partecipazione!!! :sedia)
Vampiro":18wg0lwm ha detto:No aspettate, la domenica lavoro al bar del mercatone uno di pieve fissiraga. sono in pausa dalla una alle 14:30 se no è meglio fare di sabato che non lavoro
In forse fino ad un'ora prima e poi finalmente sarà.....mmmm...mi dispiace ma non posso.... :sarcastic)k12147":27r1q7tv ha detto::?:
che è apparso un fantasma??? :sarcastic)
per il pranzo...vi faccio sapere :shrug03)
buongiorno multidemocratici :asd)