LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ma ciao :fluffle)

davvero è passato un sacco di tempo... l'importante è che sia tutto a posto e che le cose vadano bene

a presto :fluffle)

dai ragazzi che ho giusto qualche novità da raccontarvi e un'idea che mi frulla in testa per il 28 di giugno da sottoporre alla vs attenzione.

Menelao":76o6d8dz ha detto:
Vampiro":76o6d8dz ha detto:
dai ragazzi che ho giusto qualche novità da raccontarvi e un'idea che mi frulla in testa per il 28 di giugno da sottoporre alla vs attenzione.
LACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MUOVITIIIIIIIII :asd)
Pronti!!Ditemi dove e quando che mi organizzo! :asd) :asd) :D

Benritornato Vampi!! :OK)

Lacco79":3uqym9kv ha detto:
Pronti!!Ditemi dove e quando che mi organizzo! :asd) :asd) :D

solito posto....
solita ora....

:sedia)

una domenica a mezzogiorno dovrebbe andare bene più o meno a tutti... almeno spero!!!

quindi cominciamo la lista senza una data e un posto!!! :sedia)

-Vampiro
-Lacco
-Tekno
-Menelao
-R.R.GT
-IVAN
-Vespa
-Egocap
-Katy

Gli ultimi 4 sono OBBLIGATI A VENIRE!!! Altrimenti verranno presi seri provvedimenti!!! :asd) :asd)

bene :asd)

quoto x gli ultimi 4 :asd) sono obbligati a esserci .. nessuna scusa sarà accettata :asd) :asd) :asd)

-Vampiro
-Lacco
-Tekno
-Menelao
-R.R.GT
-IVAN
-Vespa
-Egocap
-Katy

Gli ultimi 4 sono OBBLIGATI A VENIRE!!! Altrimenti verranno presi seri provvedimenti!!! :asd) :asd)
Aggiungo un dettaglio... tutti sono calorosamente invitati a portare con se le rispettive compagne/compagni (tranne Lacco)

No aspettate, la domenica lavoro al bar del mercatone uno di pieve fissiraga. sono in pausa dalla una alle 14:30 se no è meglio fare di sabato che non lavoro

:?:

che è apparso un fantasma??? :sarcastic)

per il pranzo...vi faccio sapere :shrug03)

buongiorno multidemocratici :asd)

k12147":27r1q7tv ha detto:
:?:

che è apparso un fantasma??? :sarcastic)

per il pranzo...vi faccio sapere :shrug03)

buongiorno multidemocratici :asd)
In forse fino ad un'ora prima e poi finalmente sarà.....mmmm...mi dispiace ma non posso.... :sarcastic)