LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buonasera a tutti ragazzi! :D domani ferie obbligatorie...devo recuperare alcune ore accumulate dal 2005... :asd)

@ Birbante : ciao!! :D eh si ho visto al tg e su internet...non ho parole... :sic)

'sera...ciao Diego!!! :OK) Già..sti Svizzeri col SUV!!! :wall) Poi vai in Svizzera,non usi la freccia e ti arrestano,qui in Italia,molti vanno in giro a capocchia,no comment!!

Lacco79":1pce3njt ha detto:
Ciao Tino! :) eh si..me ne sono accorto facendo le tangenziali di come guidano gli svizzeri... :sic)
La tua schiena come va?

Lunedì sera porto l'esito dal dottore,purtroppo non migliora,poi lavorando.. :( speriamo che mi dia qualche cura..

teknomotion":53awsys7 ha detto:
Lacco79":53awsys7 ha detto:
Ciao Tino! :) eh si..me ne sono accorto facendo le tangenziali di come guidano gli svizzeri... :sic)
La tua schiena come va?

Lunedì sera porto l'esito dal dottore,purtroppo non migliora,poi lavorando.. :( speriamo che mi dia qualche cura..
Che sò io purtroppo l'unica cura dopo la fisioterapia sono le punture di cortisone... :sic)

Buongiorno cari :D

io sono a pezzi e 2 giorni che vado a lavorare da sola perchè mio fratello ha la febbre.....così lavoro doppio

ho la schiena a pezzi e le braccia che mi fanno male :sic) non vedo l'ora sia domenica x riposarmi un pò

teknomotion":1sam7not ha detto:
vexator":1sam7not ha detto:
buongiono gente :ciao)
chi ritrovo qui, IVAN e addirittura Tekno :asd)
:OK) :fluffle)

Che ci fai qui,vai dai tuoi naftoni!!! :rotolo)
Qui ci sono amici,x quello mi trovi.. :asd) :OK)

:nono) niente nafta a casa mia, l'unico è un lontano prozio che usa questo combustibile, ma, solo per andare in campagna :asd)

Buonasera ragazzi! :D Tino, ma come!Proprio tu vuoi rimontare i 17 al 15 di febbraio? :asd) oggi pomeriggio da sballo...casa libera, morosa a casa mia con l'ormone a 1000 e non aggiungo altro... :asd) :sedia)

Buon giorno.. :D stamattina mi ha fermato la Polstrada dopo anni ed anni..ero partito 1 pò troppo allegro da uno stop,colpa di una tartaruga con la Panda(forse era il contrario.. :rotolo) ) mi hanno chiesto subito l'omologazione dello scarico,che avevo imboscato,non mi ricordo + dove..stavano quasi x scrivere,poi l'ho trovato.. :culo) mi hanno detto..vada piano.. :sarcastic) sapessero cosa c'era oltre a quello.. :lol:

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

posso immaginare la scena :asd) :asd)

buongiorno popolo di multietnici e buon week end !
domani devo andare al battesimo del bimbo di una mia amica :)

Giorno a tutti , ciao Tino. Buona domenica anche a te! :OK) ieri sera pizata con la morosa a Vailate...stavolta ha vinto la pizza...non ce l'abbiamo fatta a finirla... :sedia)