R.R.GT":fc778w0o ha detto:azzo siamo messi tutti male :sarcastic)
invece della cena/pranzo andiamo tutti a fare un viaggetto a Lourdes :sarcastic) :sarcastic)
Mi sa... mi sa... :asd)
R.R.GT":fc778w0o ha detto:azzo siamo messi tutti male :sarcastic)
invece della cena/pranzo andiamo tutti a fare un viaggetto a Lourdes :sarcastic) :sarcastic)
Lacco79":1bna9pg8 ha detto:Buonasera multimalatidell'lvc e non!! :asd) per la cena/pranzo rivolgersi a Menelao alias Roby....... :lol:
R.R.GT":2mehl9ly ha detto:le coliche continuano e giù di pastiglie :sic)
Stavolta organizza qualcun'altro...voglio fare l'invitato... :asd) se vorrete venre a Vailate allora organizerò io...Menelao":r1ghfpxv ha detto:Lacco79":r1ghfpxv ha detto:Buonasera multimalatidell'lvc e non!! :asd) per la cena/pranzo rivolgersi a Menelao alias Roby....... :lol:
no no...
non scaricare il compito a me... io non sono in Italia!!! :asd) :asd) :sedia)
non posso organizzare...
Lacco79":s847zvdy ha detto:Stavolta organizza qualcun'altro...voglio fare l'invitato... :asd) se vorrete venre a Vailate allora organizerò io...
Ciao Tino, eh si quello più grosso è successo sulla A21 nei pressi di Pontevico che è in provincia di Brescia ma è a metà strada tre me e Brescia...il bilancio provvisorio è di 5 morti, 12 feriti gravi e altri in prognosi riservata...in provincia di Cremona a 20km da me stamattina scontro frontale ma non sò se ci sono vittime...di altri incidenti non ho saputo...comunque sullautostrada è stata una strage... :sic) :sic)teknomotion":3vavymwa ha detto:Ciao,Diego!Ho sentito che dalle tue parti,causa nebbia,ci son stati 1 pò d'incidenti.. :?: hai saputo qualcosa..?
Lacco79":vgkngaht ha detto:Ciao Tino, eh si quello più grosso è successo sulla A21 nei pressi di Pontevico che è in provincia di Brescia ma è a metà strada tre me e Brescia...il bilancio provvisorio è di 5 morti, 12 feriti gravi e altri in prognosi riservata...in provincia di Cremona a 20km da me stamattina scontro frontale ma non sò se ci sono vittime...di altri incidenti non ho saputo...comunque sullautostrada è stata una strage... :sic) :sic)teknomotion":vgkngaht ha detto:Ciao,Diego!Ho sentito che dalle tue parti,causa nebbia,ci son stati 1 pò d'incidenti.. :?: hai saputo qualcosa..?
Lacco79":1iro5ljx ha detto:Buona domenica a tutti! Ciao Ivan :ciao)
@ Tino : alla fine non hai resistito al fascino dei 17 eh? :asd) le strade qui da me vanno abbastanza bene....poi con la scusa che non piove...riescono a reggere...speriamo!! :tiè)