LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

R.R.GT":fc778w0o ha detto:
azzo siamo messi tutti male :sarcastic)

invece della cena/pranzo andiamo tutti a fare un viaggetto a Lourdes :sarcastic) :sarcastic)

Mi sa... mi sa... :asd)

Menelao":r1ghfpxv ha detto:
Lacco79":r1ghfpxv ha detto:
Buonasera multimalatidell'lvc e non!! :asd) per la cena/pranzo rivolgersi a Menelao alias Roby....... :lol:

no no...
non scaricare il compito a me... io non sono in Italia!!! :asd) :asd) :sedia)

non posso organizzare...
Stavolta organizza qualcun'altro...voglio fare l'invitato... :asd) se vorrete venre a Vailate allora organizerò io... :D

Buongiorno a tutti!! :D Roby sempre il solito scarica barile tu eh? :sarcastic) Tino, meno male oggi va meglio, almeno passi un buon week end! :)

Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

teknomotion":3vavymwa ha detto:
Ciao,Diego!Ho sentito che dalle tue parti,causa nebbia,ci son stati 1 pò d'incidenti.. :?: hai saputo qualcosa..?
Ciao Tino, eh si quello più grosso è successo sulla A21 nei pressi di Pontevico che è in provincia di Brescia ma è a metà strada tre me e Brescia...il bilancio provvisorio è di 5 morti, 12 feriti gravi e altri in prognosi riservata...in provincia di Cremona a 20km da me stamattina scontro frontale ma non sò se ci sono vittime...di altri incidenti non ho saputo...comunque sullautostrada è stata una strage... :sic) :sic)

Lacco79":vgkngaht ha detto:
teknomotion":vgkngaht ha detto:
Ciao,Diego!Ho sentito che dalle tue parti,causa nebbia,ci son stati 1 pò d'incidenti.. :?: hai saputo qualcosa..?
Ciao Tino, eh si quello più grosso è successo sulla A21 nei pressi di Pontevico che è in provincia di Brescia ma è a metà strada tre me e Brescia...il bilancio provvisorio è di 5 morti, 12 feriti gravi e altri in prognosi riservata...in provincia di Cremona a 20km da me stamattina scontro frontale ma non sò se ci sono vittime...di altri incidenti non ho saputo...comunque sullautostrada è stata una strage... :sic) :sic)

porca boia.... :?: :?: :?: :?:

Già,nebbia del cavolo,meno male che non ci sono in ballo trasferte.. :)
Cmq domani sono a Monza,se siete in giro fate un fischio! :p
P.S. ho rimontato i 17"..mannaggia alle strade!!! :KO)

Buona domenica a tutti! Ciao Ivan :ciao)

@ Tino : alla fine non hai resistito al fascino dei 17 eh? :asd) le strade qui da me vanno abbastanza bene....poi con la scusa che non piove...riescono a reggere...speriamo!! :tiè)

Lacco79":1iro5ljx ha detto:
Buona domenica a tutti! Ciao Ivan :ciao)

@ Tino : alla fine non hai resistito al fascino dei 17 eh? :asd) le strade qui da me vanno abbastanza bene....poi con la scusa che non piove...riescono a reggere...speriamo!! :tiè)

Ciao Diego :)

Buon giorno a tutti!!!Tornato da Monza appena in tempo,si stava riempiendo di mandarini... :D cmq divertente,son stato ospite sulla GTA di un ragazzo di Piacenza che prepara le GTA Cup... :?: davvero un bel manico!!!Paura,cordoli e chicane in pieno!!!Così si fa!!