teknomotion
Nuovo Alfista
Ciao,Diego..!Io sono andato in Valtellina col chiodone,tutta statale tra paesi e code varie..12,7 km/l!!!! :rotolo)
Dr. Secci buongiono! er questo tipo di info dovresti aspettre shinji o Katy....secci":16t1h4n9 ha detto:ave gente
conoscete per caso la gelateria dolcelodi?
Lacco79":2k4xlnlj ha detto:[shinji o Katy....
L'ho vista di sfuggita alcune volte...si spaccia per la presidentessa della lega alfiste... :ka) :asd)secci":2xp74j6w ha detto:Lacco79":2xp74j6w ha detto:[shinji o Katy....
:ciao) :grazie)
ok,
(la seconda non so chi sia :asd) )
teknomotion":2ntat82w ha detto:Buon giorno a tutti...sono a casa con la febbre!!!! :mecry2) sempre peggio! :KO)
Lacco79":1x95yjb8 ha detto:L'ho vista di sfuggita alcune volte...si spaccia per la presidentessa della lega alfiste... :ka) :asd)secci":1x95yjb8 ha detto:Lacco79":1x95yjb8 ha detto:[shinji o Katy....
ok,
secci":1zh5qswp ha detto:Lacco79":1zh5qswp ha detto:[shinji o Katy....
ok,
R.R.GT":3bza3gki ha detto:Grazie Amore :fluffle) per esser stato con me :fluffle)
Eh si che vengo!! :asd)k12147":1p5nnhdw ha detto:Lacco79":1p5nnhdw ha detto:L'ho vista di sfuggita alcune volte...si spaccia per la presidentessa della lega alfiste... :ka) :asd)secci":1p5nnhdw ha detto:Lacco79":1p5nnhdw ha detto:[shinji o Katy....
ok,
:mazza) :mazza) :mazza)
avresti intenzione di venire al raduno???
:sarcastic) :sarcastic)
buonasera multi
Menelao":38hqxuuv ha detto:fai schifo!!!! :asd) :asd)